Adriana Volpe pronta a tutto: “Sto cambiando vita”

0
45
Adriana Volpe
Adriana Volpe

Adriana Volpe pronta a tutto per riprendere in mano la sua carriera

Dopo la grande esposizione mediatica dovuta alla partecipazione nel Grande Fratello Vip condotto da Signorini su Canale 5, Adriana Volpe sembra rinata. Dopo un periodo di oblio televisivo, ha finalmente l’opportunità di rimettersi in gioco e provare a riprendere in mano il suo destino.

Tutto questo però, a quanto sembra ha un prezzo. Le varie opportunità arrivate dopo la sua presenza al reality show hanno portato la bella trentina a dover fare dei cambi drastici nella sua vita. Pur di inseguire il sogno televisivo, infatti, dovrà trasferirsi in un’altra regione.

La decisione di Adriana Volpe e la grande opportunità

Dopo essere stata dimenticata, ecco che le si è presentata una occasione irripetibile: condurre una trasmissione in un format mattutino dal titolo ‘Ogni Mattina‘. La scelta, per quanto logica, è stata comunque travagliata. I motivi sono ragionevolmente due: l’emittente nuova e la distanza da casa. Il programma infatti verrà trasmesso sulla rete emergente Tv8. Pubblico lontano quindi da reti più affermate come i canali Rai o Mediaset.

Non tutti sanno però che Tv8 è una rete satellite della piattaforma Sky. I risultati infatti iniziano a vedersi e molti volti noti dl piccolo schermo stanno migrando verso il nuovo canale. Ad affiancarla in questa avventura ci sarà Alessio Viola, volto noto di Sky Tg24 che cercherà di darle man forte durante la diretta che, secondo indiscrezioni, dovrebbe durare 5 ore a puntata.

La scelta di vita ed il cambio di regione

Nonostante la felicità nell’iniziare questo progetto ambizioso, Adriana Volpe deve fare i conti con un imminente trasloco. Dovrà infatti lasciare la sua zona di confort romano ai Parioli per trasferirsi in Lombardia, precisamente a Milano. E mentre i preparativi sono frenetici, ha trovato un momento per rilasciare una intervista alla Gazzetta del Mezzogiorno dove ha raccontato che tipo di casa sta cercando.

Il trasferimento nel capoluogo lombardo ha comunque molti lati positivi. La centralità e la vicinanza agli studi Mediaset potrebbe infatti portarla a fare nuovamente parte del Grande Fratello Vip. Indiscrezioni infatti la vedono in lizza per il posto lasciato vacante da Wanda Nara come opinionista. Adriana Volpe si è detta più volte felice di poter rivivere quell’esperienza seppur ‘dall’altra parte’ della casa. Nel farle i nostri migliori auguri per la coraggiosa scelta di vita che ha deciso di fare, aspettiamo con ansia l’inizio del nuovo format di Tv8.

E voi guarderete il nuovo programma? Fatecelo sapere, cliccate QUI e schiacciate la stellina per rimanere informati su VNL Magazine, app di Google News.