Adriana Volpe si racconta: “Se lui mi chiama io corro…”

0
89
Adriana Volpe
Adriana Volpe

Adriana Volpe: “Se Alfonso mi vuole corro”

Il GF Vip piace molto agli spettatori ed a Adriana Volpe. Per Mediaset è un piacere mettere in cantiere un’altra edizione in così breve tempo. Anche Alfonso Signorini ha dichiarato di essere alle prese con la formazione del nuovo cast e ha confermato che al suo fianco come opinionista ci sarà Pupo. A vacillare invece la certezza di Wanda Nara. Approfittando di questi dubbi, proprio l’ex gieffina ha deciso di mandare la prima frecciatina ad Alfonso, nella speranza di poter prendere il posto della moglie di Icardi.

Sebbene abbia dovuto quindi lasciare il programma da concorrente per motivi personali, pare che il Grande Fratello abbia cambiato la presentatrice tanto da farle desiderare un’altra esperienza con il programma. Stavolta però dall’esterno.

L’intervista di Adriana non lascia adito a dubbi

Durante una intervista a ‘SuperguidaTv’, la 46enne ha detto che l’esperienza al GF l’ha molto toccata. Il suo dover andare via è stato un fulmine a ciel sereno. Anche perché aveva trovato persone valide, a partire da Alfonso che ancora oggi si mostra essere un buon amico. Per questo motivo se Signorini decidesse di prenderla con sè come opinionista, lei non ci penserebbe due volte. Anche perché un simile impegno non toglierebbe tempo al suo nuovo programma.

Se quindi Alfonso avesse piacere di fare questa nuova avventura con lei, Adriana si fionderebbe negli studi del Grande Fratello Vip, in onda già a settembre. Sebbene questo suo desiderio sia molto forte, sta di fatto che la 46enne non è certo a corto di lavoro. Pare infatti abbia firmato un contratto con Sky per presentare un programma che andrà in onda su TV8.

Il nuovo programma di Adriana

La Volpe dovrà occuparsi di un programma mattutino che descrive così “Saremo in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì per aprire finestre sul mondo dell’informazione, dell’intrattenimento e parleremo di storie di vita. Avremo un bellissimo studio, il più grande di Sky”.

Quello che però la entusiasma maggiormente è di esser entrata a far parte di una famiglia di alti professionisti, “una carrozza di numeri uno” come ha voluto definirla nell’intervista . La vedremo presto lavorare in collaborazione  con Sky Tg24 e con Alessio Viola. I due insieme hanno un anno di lavoro da affrontare. La televisione ad Adriana non volta mai le spalle, ma dopo la sua esperienza nella casa del Grande Fratello vip, ora è il turno di calcare lo studio e dire lei la sua sui concorrenti interni.