Armando Incarnato, la figuraccia social: “Sei orribile…”

0
9
Armando Incarnato di Uomini e Donne
Armando Incarnato

Armando Incarnato bersaglio social per il suo nuovo look

All’interno del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, Armando Incarnato occupa una posizione di riguardo. Dopo un periodo di assenza dovuto alla emergenza sanitaria che ha afflitto il paese, i fans del programma non vedono l’ora di rivedere i loro beniamini. Così, una volta ripartite le puntate inedite, il pubblico si è accorto che qualcosa è cambiato all’interno del Trono Over. Nell’attesa dell’imminente scontro tra le protagoniste indiscusse Gemma Galgani e Tina Cipollari, un dettaglio ha fatto storcere il naso ai telespettatori.

In questa parte di programma, c’è stata la ricomparsa di Armando Incarnato che si è presentato ai suoi fans con un look molto trasandato. A far parlare di lui in particolare sono stati i suoi capelli che, nonostante la chiusura dei barbieri, dovevano essere più curati per presentarsi in studio.

I capelli di Armando e le critiche del pubblico

Vedendolo in quelle condizioni, il pubblico ha subito iniziato a prenderlo di mira e fare battute sui suoi capelli. Il fatto che un ex ‘parrucchiere’ non sia riuscito a tagliarsi l’acconciatura in modo decoroso ha scatenato un piccolo caso all’interno del programma e via social.

In effetti, guardando da fuori, Armando Incarnato non è uscito benissimo dalla quarantena in termini di look ed ha iniziato a perdere consensi a lungo rincorsi. Le critiche purtroppo non si sono fermate solo alla capigliatura. Nelle ore subito successive alla puntata è scoppiato un piccolo caso social tra gli appassionati del programma.

Le accuse sui social ad Armando Incarnato

Sui social, come per ogni cosa, si è approfondita la vicenda. Molti dei fans di Uomini e Donne hanno paragonato Impastato ad un brutto cespuglio e gli hanno consigliato caldamente di prendere provvedimenti. Altri invece si sono spinti oltre criticandolo anche sul suo abbigliamento. Tanti telespettatori si sono detti contrari al look sfoggiato da Armando e hanno bocciato la camicia che indossava dicendogli di cercare di curarsi un po di più.

Di certo, la chiusura di parrucchieri e negozi di vestiti ha inciso molto sulle scelte di Armando e questo stop imposto ha fatto il resto. Nella speranza che tra pochi giorni possa tornare tutto come prima e che tutte le attività riprendano a pieno regime, non ci resta che attendere il nuovo cambio di look che Armando Impastato sarà obbligato a fare.