Barbara D’Urso acqua e sapone: un dettaglio fa impazzire i fan [FOTO]

0
14
Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso con quella foto senza trucco mette in mostra un particolare che fa impazzire i fan

La presentatrice napoletana Barbara D’Urso, nei suoi 63 anni suonati di bellezza, sfoggia la sua naturalezza e la sua beltà anche senza trucco. Lo fa con una foto acqua e sapone postata su Instagram. Sebbene i fan abbiano molto apprezzato questa meraviglia, è un altro particolare a mandarli in tilt. Una fede nuziale che Barbara porta al dito.

La foto che infiamma i fan

La conduttrice, che ha detto addio ai suoi fan per quest’anno con i programmi che la rendono la regina di Mediaset, ha messo in subbuglio i suoi seguaci. Qualche ora fa ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae in versione acqua e sapone nel suo bagno di casa.

Barbara, che non ha paura di mostrarsi per quello che è accompagna la sua foto con un commento ironico: «Ma i capelli appena sveglia???Buongiorno così». La sua foto ha subito incendiato i fan i quali hanno apprezzato quello che vedevano. Tuttavia qualche occhio più acuto nota un dettaglio che mette in dubbio la vita privata della conduttrice napoletana.

Una delle sue seguaci scrive infatti “Ha la fede” e qualcun altro a ruota “ha la fede al dito, Barbara avrà una storia?”. Insomma subito hanno cominciato a ricamare su quel particolare. Ma evidentemente non sanno che la D’Urso porta fisso quell’anello.

Barbara D'Urso acqua e sapone, la foto su Instagram
Barbara D’Urso acqua e sapone, la foto su Instagram

La replica dei follower più attenti

Qualcuno un po’ più attento ai particolari replica che la fede Barbara la porta sempre. Sarà forse un anello che ha per lei un significato particolare? In realtà Barbara, in molte delle sue interviste, ha sempre parlato di una fede nuziale che porta indossa fissa, e che apparteneva alla mamma scomparsa quando lei era una bambina.

I più sagaci hanno subito fatto due più due. Sarà dunque probabile che ad attirare l’attenzione dei follower potrebbe, quindi, essere proprio l’anello della mamma. Barbara dice di tenerlo sempre con se come simbolo dell’amore immenso che prova per la madre persa quando era troppo piccola. Per adesso dunque nessuna love story all’orizzonte per la presentatrici di Pomeriggio 5.

Voi eravate a conoscenza dell’anello della madre che Barbara D’Urso ha sempre con se? Fateci sapere il vostro parere e, se volete seguirci, cliccate QUI e schiacciate la stellina per rimanere informati su VNL Magazine, app di Google News.