Barbara D’Urso: è in questa foto, sapresti riconoscerla?

0
6
Barbara D'Urso Ginnasio '71/'72

Barbara D’Urso presentatrice affermata

Barbara D’Urso è una delle attrici più famose del panorama italiano. Presentatrice di molti programmi televisivi sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, è così influente da essere soprannominata Lady Cologno. Visto che non si può dire l’età di una signora per galateo, diciamo che è nata nel 1957 a Napoli (porta gli anni magnificamente ndr.).

Viene seguita ogni giorno da moltissimi italiani che con lei passano interi pomeriggi dimenticare quello che sta succedendo fuori.Chiunque se la incontrassi per strada la riconoscerebbe senza grossi problemi. Il suo viso è sovraesposto a livello mediatico e il suo modo di fare la fatta amare da moltissime persone. Certamente non mancano che non perdono pensione per sparare a zero sulla presentatrice napoletana.

Il gioco che infiamma i social

Forse per ridere ho forse per aumentare i consensi, Barbara D’Urso ha deciso due giorni fa impostare una sua vecchia foto di scuola. Lei, insieme ai suoi vecchi compagni di scuola posano per una foto dell’anno scolastico 1971/72 per la classe quinta del ginnasio Genovesi di Napoli. Il gioco è semplicissimo: riuscire a capire quale di quelle figure e Barbara d’Urso e postare la soluzione.

Molti ci hanno provato ma pochi sono quelli che sono riusciti a trovare l’esatta posizione di Carmelita costringendola a portare la soluzione. Sul suo account Instagram ufficiale ha lasciato l’immagine con un cerchio rosso che indica il suo viso Se in questi due giorni ti sei dannato per trovare il volto della presentatrice in questa foto ma non sei riuscita venirne a capo non preoccuparti. Qui di seguito ti possiamo la foto con la soluzione. (Continua dopo la foto)

Classe 1971/1972 Barbara D’Urso è quella cerchiata in rosso

Così si conclude il gioco

Ora che avete l’esatta posizione di Barbara D’Urso nella foto potete essere sinceri con voi stessi: avevate indovinato? Non potendo verificare la vostra risposta la prenderemo come un si. Chissà se Lady Cologno avrà ancora la voglia di giocare con le sue vecchie foto e farci passare qualche ora di questa quarantena in totale spensieratezza.Non ci resta che aspettare i suoi prossimi post per scoprire cosa ci riserva questa seguitissima Regina indiscussa del Trash.