Barbara D’Urso: faccia a faccia con Marco Carta [VIDEO]

0
22
Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso e Marco Carta si confrontano dopo il fuori onda di Striscia la Notizia

Nella serata di ieri, su Canale 5 Barbara D’Urso è andata in onda con una nuova puntata di ‘Live non è la D’Urso‘. Molti sono stati gli argomenti trattati. La prima parte è stata dedicata all’emergenza sanitaria ed all’inizio della fase 2 che dovrebbe far ripartire lentamente il paese.

Dottori illustri ed il Ministro degli esteri Di Maio hanno sviscerato le problematiche sulla riapertura e cercato di spiegare l’imbarazzante ritardo da parte dello stato ad erogare i sussidi alle famiglie promessi più di un mese e mezzo fa.

Dopo questo blocco del programma dove abbiamo assistito anche al litigio tra Gianluigi Nuzzi, Paolo Brosio e la stessa Barbara, è arrivato il momento della leggerezza e del gossip. In questa parte di trasmissione si è dato ampio spazio ad un episodio avvenuto nel programma la settimana scorsa e di cui Striscia la Notizia ha mostrato un fuori onda.

Il video di Striscia la notizia ed il confronto

Negli scorsi giorni il Tg satirico di Canale 5 aveva divulgato un video dove si vedeva Barbara D’Urso prendere accordi con il suo staff per dire una ‘bugia bianca’ al pubblico e far saltare il collegamento imminente con Marco Carta.

Nello stesso video però si vede il cantante sardo arrabbiarsi moltissimo perché è stato costretto a stare tutta la sera sul divano pronto per l’intervista. Chiamato dagli operatori di Barbara, alterato per la brutta figura che volevano fargli fare, ha dato della “deficiente” alla presentatrice e si è alzato. Ieri i due si sono potuti confrontare e chiarire su tutto.

Il chiarimento tra Barbara D’Urso e Marco Carta

Ad iniziare la conversazione è proprio il cantante di Cagliari che parte con un retroscena sul volo: “La settimana scorsa mi sono recato all’imbarco, ho scoperto che ci vuole l’autorizzazione fatta on line da parte della regione Sardegna“. Racconta di aver cercato di partire lo stesso alla volta di Milano con una autocertificazione ma di essere stato fermato all’imbarco.

Quando però gli si fa notare che nel video trasmesso da Striscia sembrava molto arrabbiato per il fatto dell’aereo risponde: “Mi ha chiamato l’autrice e mi dice che ora diranno che ho perso l’aereo e io ho pensato ‘dì che non c’è stato spazio piuttosto’… non avevo gli orari né la scaletta. Barbara i tuoi operatori mi hanno solo detto: ‘Stai fermo qui'”.

A questo punto prende la parola Barbara D’Urso e gli spiega che, avendo visto l’ora tarda e sapendo che avrebbe avuto a disposizione solo 10 minuti, ha preferito chiudere il collegamento ed invitarlo la domenica successiva per poter stare più insieme. Alla fine dell’intervista Barbara lancia una frecciatina a Striscia la Notizia che molti telespettatori hanno colto: “Striscia è pazzesca, fa molto ridere, ma ora so che sente tutto quello che dico io“. Il Tg satirico è avvisato, difficilmente coglierà in errore Barbara un’altra volta.