Barbara D’Urso replica alle accuse: esplode il caso Carta

0
47
Barbara D'Urso piange
Barbara D'Urso

Striscia la notizia implacabile

Negli scorsi giorni, il Tg satirico di Canale 5 prodotto da Antonio Ricci, ha messo in seria difficoltà Barbara D’Urso per il ‘caso’ Marco Carta. Per chi non avesse seguito la vicenda, Lady Cologno ha mentito durante la puntata dicendo che il cantante sardo non sarebbe arrivato a causa di un imprevisto.

Nelle registrazioni del fuori onda che Striscia la notizia fa vedere però sembrerebbe tutt’altro. Per evitare una figuraccia terribile, Barbara D’Urso ha risposto alle accuse, ma in un modo particolare. Questo modo di agire ha spiazzato tutti ed ha fatto sorgere dei dubbi sulla veridicità dell’accaduto.

La cruda verità di Striscia la notizia sulla vicenda

Senza neanche rendersene conto Barbara D’Urso si è trovata in mezzo ad un fuoco incrociato. Da una parte il video di Striscia la notizia che la sbugiarda agli occhi del pubblico e dall’altra la reazione scomposta che il suo amico Marco Carta ha avuto nel fuori onda.

Difficile sapere se l’opinione pubblica si scorderà tanto presto del giochino che Barbarella ha fatto per scaricare la colpa della mancanza di tempo sul cantante in vece di dire la verità. Forse, invece di inventarsi un ipotetico contrattempo aereo di Marco Carta, poteva semplicemente dire che, visto il protrarsi delle interviste precedenti, non c’era più tempo per la chiacchierata con Marco e che si sarebbe fatta la domenica successiva.

La risposta di Barbara D’Urso

La replica riguardo alle accuse nn si è fatta attendere. Ma il modo in cui è stata esposta è alquanto particolare. Dando voce al suo account Instagram, Barbara D’Urso ha pubblicato delle Stories dove viene re postato il video incriminato. Tra le foto vi sono frasi di affetto ad Antonio Ricci ed al suo programma e un indizio su quanto è successo.

Siamo veramente sicuri che tutto questo non sia stata semplicemente una trovata pubblicitaria per alzare l’attesa riguardo alla puntata di oggi? L’unico modo per capire se è stato tutto finto o se Striscia ha scovato una pecca della presentatrice è quello di restare tutti sintonizzati questa sera su Canale 5 e seguire la puntata di Live non è la D’Urso.