Barbara D’Urso rivede il fratello: lacrime in studio [VIDEO]

0
14
Barbara D'Urso sorpresa
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso in lacrime nel suo salotto: arriva il fratello che non vede da un anno e mezzo

L’ultima puntata andata in onda del programma Live Non è la D’Urso è stata piena di emozioni anche per Barbara D’Urso. Seppur con un poco di ritardo, la conduttrice è stata protagonista di una sorpresa meravigliosa in occasione del suo compleanno.

Lo staff del programma ha infatti deciso di coinvolgere alcuni ospiti per lasciare senza parole Barbara. Ovviamente riuscendoci. La sorpresa in questione ha coinvolto il fratello Riccardo, che la presentatrice non vedeva da quasi due anni.

L’incontro in diretta

I due hanno potuto vedersi in diretta nel Drive in, tra lacrime e commozioni. Era oltre un anno che Barbara non vedeva Riccardo. I due purtroppo vivono lontani per questioni di lavoro. Il fratello infatti pare sia occupato stabilmente in Giappone, e torna di rado da queste parti. Sebbene Riccardo sia fratello di seconde nozze di Barbara, nato cioè dallo stesso padre ma dalla seconda moglie, Wanda, per la conduttrice la matrigna e il fratello hanno sempre rappresentato un punto di riferimento.

Dopo essere entrata nel Drive in, Barbara è rimasta senza parole nel vedere il fratello. E infatti lì per lì ha avuto una reazione tra lo stupore e la perplessità, per poi lasciarsi andare alle sue emozioni. La conduttrice ha salutato il fratello esprimendo quei sentimenti molto profondi al suo pubblico.

Le parole toccanti tra i due

In lacrime Barbara ha esclamato “Io non ti vedo da un anno e mezzo! […] Lui è mio fratello Riccardo. Non partiamo molto bene anche perché mio fratello non lo vedo da un anno e mezzo, non posso nemmeno abbracciarlo”.

L’incontro tra Barbara e Riccardo è stato molto toccante. I due erano visibilmente commossi, non solo perché stanno insieme pochissimo, ma anche perché li lega un passato molto importante. Barbara dimostra sempre di più di aver avuto una vita serena, ma anche una vita difficili in certi momenti. La conduttrice ha perso mamma Vera all’età di 11 anni. Il secondo matrimonio del padre è stato per Leo fondamentale, mamma Wanda è stata una figura femminile importante per la sua crescita.