Barbara D’Urso shock sui social: “Siamo proprio alla fine”

0
98
Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

I fan si rattristato: Pomeriggio Cinque e Live Non è la D’Urso stanno per chiudere

Sebbene possa sembrare fuorviante la dichiarazione di Barbara D’Urso sui social, la notizia è negativa solo a metà. Secondo la conduttrice infatti i suoi due programmi, Pomeriggio Cinque in onda tutti i pomeriggi, e Live Non è la D’Urso in onda la domenica in prima serata, stanno per chiudere i battenti. Ma niente paura, torneranno il prossimo autunno come da prassi.

La diretta social di Barbara D’Urso

La notizia, triste per i suoi fedelissimi seguaci, non è stata certo data durante le dirette dei suoi programmi. La presentatrice napoletana infatti ha dato l’annuncio durante una diretta sul suo profilo Instagram.

Ha spiegato ai fan che le sue due creature sono volte al termine per questa stagione. Sebbene dunque la D’Urso abbia fatto compagnia ai suoi telespettatori anche in questi mesi di emergenza, raccontando tra l’altro gli aggiornamenti sul Coronavirus, ora è giunto il momento di andare in vacanza. Ovviamente nel frattempo ci si prepara al ritorno autunnale.

La presentatrice ha spiegato che “Live – Non è la D’Urso dovrebbe finire tra tre puntate“, mentre Pomeriggio Cinque volgerà a termine come ogni anno verso la fine maggio. O almeno in teoria queste sono le intenzioni. I fan però sono già avvisati. Nessun allungamento del numero di puntate dei programmi. Da sempre è consuetudine che la D’Urso smetta di lavorare per l’arco del periodo estivo, per cui difficilmente potrebbe capitare che i programmi durino più del dovuto.

Alla Mediaset si vive alla giornata

I più speranzosi comunque si appigliano sulla frase che Barbara ha detto durante la diretta, per la quale “Qui a Mediaset accadono le cose day by day. Noi viviamo così”. Per ora comunque pare che il 29 Maggio (che cade di venerdì) debba andare in onda l’ultima puntata della stagione 2019-2020 di Pomeriggio cinque.

I fan più attenti comunque, hanno tenuto a precisare una cosa. L’anno scorso il programma non si è concluso a fine a maggio, bensì si è protratto fino a metà Giugno. Le  speranze comunque sono al minimo storico: a confermare quando dichiarato da Barbara, è stato reso noto il palinsesto ufficiale di Mediaset di Giugno 2020. Piersilvio Berlusconi e tutto il gruppo Mediaset hanno accolto le richieste di Barbara D’urso. Hanno interrotto la registrazione su Canale 5 sia di Live Non è la D’Urso, sia di Pomeriggio 5 per permettere alla conduttrice il meritato riposo.