Beatrice Valli, è nata Azzurra: ecco la prima foto della piccola [FOTO]

0
20
Beatrice Valli e Marco Fantini aspettano Azzurra
Beatrice Valli e Marco Fantini

Marco Fantini e Beatrice Valli di nuovo genitori: è nata Azzurra

Dopo ore di attesa per i fan arriva la conferma che Beatrice Valli ha dato alla luce la secondogenita di Marco Fantini, Azzurra. Sebbene la ragazza avesse già un figlio nata dalla precedente relazione, la piccola Azzurra è la seconda figlia avuta con l’ex tronista di Uomini e Donne dopo Bianca.

Questi giorni sono stati molto tesi per i due genitori, i quali non vedevano l’ora di abbracciare La nuova arrivata. È così dunque che hanno deciso di dare annuncio del lieto evento nella giornata di martedì dal profilo Instagram di Beatrice.

Le parole di una emozionata Beatrice

Dalle parole del post della Valli è emersa tutta la sua emozione. Nei giorni scorsi aveva infatti pubblicato delle foto che la ritraevano ricoverata, ma del parto in se’ nemmeno una parola. E invece  scorsa notte, all’una, le si sono rotte le acque. Alle ore 7 di martedì mattina Beatrice si è recata al pronto soccorso con Marco, il quale poi è tornato a casa dagli altri due bambini.

Dopo ore di attesa Azzurra è arrivata

E così dopo tante ore di attesa, la piccola Azzurra ha fatto ingresso nella famiglia Fantini. I fan sono in delirio e si sono complimentati con i due. I protagonisti del trono classico di uomini e donne, la loro storia ha incantato moltissimi fan, i quali quando appreso che Beatrice fosse incinta le hanno dimostrato affetto allo stato puro.

Secondo i dati della coppia riguardanti la data del parto, i due si aspettavano l’arrivo della piccola già la scorsa settimana. Ma forse Azzurra nel grembo della ma ci stava più che bene. E infatti Marco scrive dopo aver visto la sua piccola “È la cosa più bella che si può avere nella vita”.

Marco Fantini e Beatrice Valli hanno deciso di comune accordo che a causa del virus permetteranno ad amici e parenti di vedere la piccola tra qualche tempo. Per ora è importante tenerla a sicuro. E infatti stesso dalle parole di Beatrice è emerso che nemmeno le sue sorelle e la sua mamma avranno l’ok per andare dalla neo nipotina.

View this post on Instagram

Azzurra fantini ???? 13-05-2020 #mylife

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) on