Bianca Guaccero impeccabile a Detto Fatto: trucco e parrucco fai da te

0
7
Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

Torna Detto Fatto in tv: Bianca Guaccero sorprende i fan con un look fai da te perfetto

Lentamente i programmi televisivi stanno tornando ad una parvenza di normalità. E così dopo due mesi di assenza è ricominciato anche Detto Fatto. La presentatrice Bianca Guaccero ha ricominciato il suo programma con il botto, tra l’altro presentandosi con un look impeccabile. Oltre a sfoggiare il suo smagliante sorriso, il make-up e l’acconciatura erano a dir poco perfetti: una semplice coda alta e un trucco leggero, ma tutto di forte impatto. La conduttrice spiega di aver fatto tutto da sola, senza l’aiuto degli addetti al backstage.

Bianca spiega come fa a fare tutto da sola

In una intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, Bianca ha spiegato che make-up e pettinature le realizza in totale autonomia. Per cui non le crea problema fare a meno di make-up artist e hair stylist.

La conduttrice ha raccontato “Perfino il giorno del matrimonio mi sono preparata da sola e ho truccato mia madre e le damigelle”. Nell’occasione la conduttrice 39enne ha ricordato il giorno delle nozze con Dario Acocella, sposato il 6 settembre 2013 e da cui è nata la figlia Alice. I due si sono lasciati circa tre anni fa.

Tornando alla discussione di trucco e parrucco, non trova alcuna difficoltà a fare tutto da sola. Ma come mai? Bianca ha spiegato che maestri sono stati il teatro e la vita. La conduttrice infatti ha dichiarato “Ho imparato facendo tanto teatro e rubando trucchetti qua e là. Inoltre fin da piccola pettinavo le amiche, stiravo i capelli, li tagliavo”.

Look da sola: i fan approvano

Bianca Guaccero spiega di aver acutizzato la sua dote naturale anche durante l’isolamento. Sempre nell’intervista spiega di aver accorciato la frangia alla figlia e di aver tagliato via le punte rovinate ai suoi capelli. Per la tintura ha evitato, anche perché per ora non ha ancora molti capelli bianchi.

Il fatto che abbia tenuto molte dirette online su Instagram l’ha aiutata a non perdere la mano. Bianca dichiara: “mi truccavo, mi pettinavo, mi mettevo abiti estivi. Un minimo di dignità l’ho mantenuta!”. E ora che dietro le quinte del suo programma si devono evitare i contatti, non le pesa far tutto da sola. Ovviamente i fan hanno approvato.