Bonus Vacanze, Salvini lapidario: “Fanno cassa sulla pelle degli italiani”

0
50
Matteo Salvini, continue minacce di morte
Matteo Salvini
[themoneytizer id=”63978-1″]

 

La questione Bonus Vacanze indigna Matteo Salvini: “È una scusa dello Stato per fare cassa”

Il Bonus Vacanze è una delle iniziative che il governo ha incluso nel  ‘Decreto Rilancio’ (art. 176 del DL n. 34 del 19 maggio 2020). Esso ha lo scopo di dare 500 euro da utilizzare per soggiorni in alberghi, campeggi, villaggi turistici, agriturismi e bed and breakfast in Italia.

In occasione dell’imminente possibilità di poter fare richiesta (la data di inizio è dal 1 Luglio per presentare la domanda),  Matteo Salvini ha detto la sua a riguardo. E ritiene che si tratti di una furba manovra statale per fare cassa.

[themoneytizer id=”63978-2″]

 

Il parere di Salvini sul bonus per le vacanze

Già qualche giorno fa il leader della lega aveva dichiarato che “Sto incontrando centinaia di imprenditori del settore turismo. Giudizio unanime: il ‘bonus vacanza’ è una boiata pazzesca (dotta citazione). Come si può pensare che gli albergatori anticipino l’80% del bonus, pagandoci Iva e tasse, per avere questi soldi indietro dallo Stato (forse) fra due anni?”.

Ora invece approfittando della sua sosta a Follonica, Salvini ha detto  “Bonus Vacanze? Rapina per fare da banca allo Stato”. Il leder della Lega si sta già muovendo per la campagna elettorale ma non dimentica di dare il via a tante altre invettive contro l’operato del governo.

[themoneytizer id=”63978-19″]

 

La falla del governo nella gestione dell’emergenza

Il bonus vacanze adesso è  quello che fa maggior scalpore. Se da un lato infatti lo Stato promuove l’iniziativa come la possibilità di incentivare il turismo italiano, l’ex ministro degli Interni la vede da un altro punto di vista. Ritiene infatti che sia una trovata, astuta per portare soldi nelle casse statali.

Questo dimostra l’ennesima falla nella gestione da parte del Governo di questo periodo di emergenza e più in generale dell’economia del paese. Pur non potendo muoversi ancora in maniera esponenziale, lo scopo del leader della lega è quello di poter presto tornare in maggioranza e fare la differenza per il bene degli italiani.

[themoneytizer id=”63978-28″]

 

Voi cosa ne pensate delle parole di Matteo Salvini? Siete d’accordo con lui? Fatecelo sapere e, se volete seguirci, cliccate QUI e schiacciate la stellina per rimanere informati su VNL Magazine, app GRATUITA di Google News.