Compleanno Barbara D’Urso: svelati alcuni segreti della sua vita privata

0
2
Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Le rivelazioni di Barbara D’Urso in occasione del suo compleanno

Sebbene i festeggiamenti da parte dei fan siano iniziati subito sui social della presentatrice, il compleanno di Barbara D’Urso sarà l’occasione perfetta per permetterle di svelare alcuni segreti della sua vita privata. Questi retroscena ben celati, saranno raccontati nel suo salotto a Pomeriggio 5. La notizia ha subito messo in fermento i fans di Lady Cologno.

Cosa ha detto “Barbarella”?

Barbara D’Urso ha preparato il giorno prima il terreno pubblicando una foto di molti anni fa. Nell’immagine appare in compagnia del padre dei suoi figli e di Massimo Troisi. La foto era accompagnata da un post: “Mauro compie gli anni il 7 maggio io il 7 maggio e qui era il 7 maggio 1982…#MassimoTroisi ci prendeva in giro e unendoci le mani diceva adesso vi dovete sposare…”. Nessun sentimento nostalgico, ma attorniato di emoticon felici, che hanno mostrato la serenità di ricordare il tempo ormai andato. Barbara e il suo ex compagno festeggiavano il compleanno lo stesso giorno, il che fa sorridere tutti i suoi seguaci.

Barbara D'Urso con Mauro e Troisi
Barbara D’Urso nel 1982 in compagnia dell’allora fidanzato Mauro e del compianto Massimo Troisi

Il ricordo del suo ex compagno Mauro non le ha tolto il sorriso, tant’è che la presentatrice ha dichiarato che pur non essendosi mai sposati, il loro amore era forte. Anzi, Barbara ha parlato di Mauro con parole molto affettuose, ricordando che dal loro amore sono nati due figli. A ben vedere dunque tra i due scorre buon sangue. I fan hanno ipotizzato infatti che pur essendosi divise le loro strade, i due si rispettano e vanno d’amore e d’accordo.

Parole che hanno fatto capire chiaramente che il rapporto tra la conduttrice di Pomeriggio Cinque e il padre dei suoi due figli è rimasto assolutamente sereno e disteso nonostante la loro storia d’amore sia ormai finita da molto tempo.

Auguri anche a Mauro

Alla fine di questo suo post in nome dei vecchi tempi, Barbara D’Urso, ha voluto fare i suoi auguri di buon compleanno, non solo a se stessa ma anche al suo ex compagno Mauro. E conclude così il post: “Buon Compleanno Mauro e a me!

Dato il suo sentimento positivo anche i fan hanno augurato ad entrambi il meglio. Ovviamente attendono con ansia che Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 si racconti e sveli ulteriori aneddoti della sua ‘blindatissima’ vita privata.