Cristiano Malgioglio senza freni: “Il mio folle desiderio…”

0
53
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio e la sorpresa in diretta

Non molti giorni fa, per l’esattezza il 23 di aprile, il paroliere ed eterno super ospite Cristiano Malgioglio ha compiuto la bellezza di 75 anni. Anche se ha dovuto passare il compleanno a casa, ha avuto una sorpresa incredibile da una sua cara amica: Barbara D’urso.

Non potendo essere li fisicamente a causa della quarantene e dei suoi impegni, Carmelita ha voluto chiamare in collegamento a Pomeriggio 5 il suo fidato amico Cristiano Malgioglio. In collegamento tramite Skype, i due hanno intrattenuto il pubblico come in ogni pomeriggio. Ad un certo punto però Barbara D’urso ha fatto partire un servizio.

Il video di Pomeriggio 5 e la reazione del cantante

Durante il programma , Carmelita ha fatto partire un servizio, riguardante proprio Cristiano Malgioglio, che percorreva tutta la lunga carriera dell’artista. La sua reazione è stata entusiasta e ha ringraziato tutti per il graditissimo omaggio. Questa sorpresa è stata una ventata di felicità che ha tolto Cristiano Malgioglio dalla tristezza di queste settimane. A testimoniare il suo umore cupo sono i molti post che il cantante ha postato sul social network Instagram.

In questi messaggi virtuali fa capire di essere molto triste a causa della situazione che c’è in Italia ed alla quarantena che lo ha costretto lontano da molti suoi affetti. Neanche il barlume di speranza datato 4 maggio, al momento, era riuscito a tirarlo un po su.

La voglia matta di Cristiano Malgioglio

Lasciando che il social network Instagram gli faccia da cassa di risonanza il cantautore siciliano ha postato poche ore fa un suo desiderio: come molti di noi ha una gran voglia di fare una passeggiata fuori e prendere quella boccata di ossigeno che da fine febbraio ci è stata negata. Per non pensare a quello che forse succederà tra una settimana, Cristiano e Carmelita hanno deciso di fare anche una diretta Instagram dove, come al solito, hanno regalato quelle perle di trash di cui sono ghiotti i loro followers.

Non ci resta che attendere le prossime dirette sui social e continuare a seguire questo duo incredibile.