David Beckham irriconoscibile: ecco la foto che impazza sul web [FOTO]

0
37
David Beckham sex symbol
David Beckham

David Beckham e la foto diventata virale

Da qualche ora è diventata virale una foto che ha come protagonista l’ex calciatore e capitano della nazionale inglese David Beckham. Famosissimo per la sua maestria nel domare un pallone quanto alla sua bellezza oggettiva, in questo momento pare proprio che stia affrontando un bruttissimo momento per quanto riguarda il look.

Impietosamente, un paparazzo lo fotografa mentre è a fare la spesa con la famiglia per procurarsi provviste per il periodo di quarantena al quale l’Inghilterra è  ancora soggetta. Lo scatto propone un uomo normale, segnato dal tempo, sgretolando così il suo mito di perfezione.

Il sex symbol diventa calvo

In questi ultimi periodi, si era visto David Beckham in compagnia della moglie Victoria con in dosso sempre un cappello. Subito si è pensato ad un vezzo per apparire alla moda, ma la realtà a quanto pare è molto diversa. L’immagine che vi stiamo per mostrare è stata pubblicata sul Daily Mail ed ha fatto, in poco più di un paio d’ore, il giro del globo.

Il 45enne, forse a causa del lockdown ha azzardato un taglio di capelli corti. Nonostante il suo viso sia splendido come sempre, la sua folta chioma sembra essere molto meno folta di quello che si pensa. Il periodo del ciuffo ha lasciato spazio a grosse distanze tra ciocca e ciocca facendo notare che David Beckham sta perdendo velocemente i capelli

Il retroscena di due anni fa su David Beckham

Su questo fatto, già negli anni scorsi vi erano indiscrezioni che parlavano del possibile intervento a cui l’ex calciatore si sarebbe sottoposto. Circa due anni fa infatti, impazzava un gossip dove il sex symbol aveva avuto un trapianto di capelli per combattere l’imminente calvizie. Alle voci Beckham non ha dato nessun seguito e la questione si è rapidamente sgonfiata. Con questa foto però tutto pare tornare ed adesso molti si chiedono se le indiscrezioni erao vere e se effettivamente David stia perdendo i capelli.

Il nostro parere è che comunque, con o senza il ciuffo, il signor David Beckham era ed è un icona di stile e glamour. Per quanto ci riguarda la sua bellezza non è in discussione. E per voi? Vi piace ancora l’ex capitano oggi? Fatecelo sapere cliccando QUI e schiacciando la stellina per rimanere informati su VNL Magazine, app di Google News.