Elisa Isoardi parla del suo ex: “Matteo Salvini non si dimentica perché…”

0
590
Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

In una intervista, Elisa Isoardi si racconta nei suoi pensieri più reconditi e ricorda nostalgica il suo ex amore Matteo Salvini

La conduttrice de “La Prova del Cuoco” Elisa Isoardi ha rilasciato una intervista al Settimanale Di Più TV. Parlando degli aspetti più intimi e personali della sua vita privata, non ha mancato di ricordare il grande amore vissuto con Matteo Salvini. E così ha lasciato intendere che forse realmente la fine della storia per lei sia una ferita ancora oggi dolorosa.

Oggi Elisa non riesce a trovare un compagno

Sebbene infatti ci abbia provato, Elisa non pare essere intenzionata a trovare la sua stabilità amorosa. Tutte le sue conoscenze, non sono andate a buon fine; in pratica non riesce a trovare un nuovo uomo che le faccia battere forte il cuore.

Non riuscendo a soddisfare le proprie intenzioni amorose quindi, Elisa ha preferito e preferisce tuttora riversare le sue attenzioni sul lavoro. Per ora insomma, mette da parte amore e uomini. Dalla fine della sua storia con il leader della Lega, nessuno l’ha più conquistata davvero.

Anzi a dirla tutta, nell’intervista, il discorso Matteo viene fuori. E la conduttrice tv ha fatto ben intendere di provare ancora qualcosa per Salvini, lanciando una vera e propria frecciatina romantica.

Le parole della Isoardi

La storia d’amore con Salvini, come ha sempre detto la Isoardi, è stata meravigliosa. E quando si parla di nuove relazioni, infatti, Elisa è categorica nel dire di non cercare uomini e non volere nessuno al suo fianco ora. La presentatrice, definisce con una frase netta il suo status sentimentale di adesso; “Sono felicemente single. Aspetto senza ansia la persona che sappia coinvolgermi”.

Ma la frase che l’ha tradita è stata quella diretta nei riguardi di Salvini e della loro storia: “Tra noi c’è un dialogo sereno, ci sentiamo. Io mi sono innamorata di lui perché con me è sempre stato una persona stupenda. Ecco, ora non ho fretta di innamorarmi di nuovo, del resto è pur vero che sono concentratissima sul lavoro”. Una frase che ha messo in campana anche i suoi fan, i quali ora hanno avuto conferma che Matteo Salvini non si può dimenticare.

Vi ricordate la coppia che formavano Elisa Isoardi e Matteo Salvini? Cosa ne pensate della nuova relazione del leader della Lega? Fatecelo sapere cliccando QUI e schiacciando la stellina per rimanere informati su VNL Magazine, app di Google News e visitate il nostro sito.