Elisa Isoardi torna sulla sua storia con Salvini: confessioni a cuore aperto

0
71
Elisa Isoardi torna sulla sua storia con Salvini
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi torna sulla sua storia con Salvini: ecco tutto quello che non sapevamo

Una relazione che sembra non venire mai archiviata quella tra la presentatrice RAI e l’ex ministro degli Interni. E così ancora una volta Elisa Isoardi torna sulla sua storia con Salvini, ormai conclusasi, almeno apparentemente.

La bella conduttrice infatti ha colto l’occasione di tirare nuovamente dal cilindro la questione durante la sua intervista al settimanale Oggi. Svelando così molti retroscena di quell’amore che ancora oggi fa parlare.

Le rivelazioni della Isoardi

Elisa Isoardi ha voglia di mettere le carte scoperte sul tavolo circa la sua vita lavorativa e non. E così tra amore, lavoro, paure, progetti il discorso inevitabilmente torna a cadere su Matteo Salvini. Sbottonandosi al giornalista di Oggi, la conduttrice ha detto “Sono single di testa, abituata a essere autonoma. Serve grande intelligenza per starmi accanto. Salvini? Siamo stati ingombranti l’uno per l’altra”.

Per quanto il suo sembri un tono rassegnato, ancora una volta non può non ricordare l’amore che l’ha unita al leader della Lega. Poi però, si riprende e torna a parlare della sua professione. Elisa spiega che la cancellazione de “La prova del cuoco” inizialmente aveva suscitato in lei un po’ di paura. Il timore era quello di esser stata gambizzata su ogni fronte. E invece sta per tornare più in forma che mai, sia con un programma di medicina che con Ballando con le stelle.

Ancora argomento amore per Elisa

Prepotente il discorso torna sulla sfera sentimentale. E “accantonato” il discorso Salvini, la Isoardi si apre sulla chiusura della relazione con Alessandro Di Paolo. E così spiega “I tempi non erano maturi, ma lui c’è e ci sarà sempre, perché prima di tutto resta un caro amico. Ora il mio porto sicuro sono io. Sarei felicissima se qualcuno potesse pensare a me. Ma non è facile”.

In fondo già per giustificare la rottura con il leader del Carroccio, la Isoardi si definisce “single di testa”. Ma a ben vedere più che altro aspetta qualcuno che sappia come prenderla.

Voi cosa ne pensate? E’ stato un bene che si siano lasciati? Secondo voi Elisa Isoardi pensa ancora a Matteo Salvini? Fatecelo sapere e, se volete seguirci, cliccate QUI e schiacciate la stellina per rimanere informati su VNL Magazine, app GRATUITA di Google News.