Fernanda Lessa, la foto commuove: tristezza per Joaquin

0
34
Fernanda Lessa

La brillante carriera di Fernanda Lessa

La famosissima top model Fernanda Lessa è nata a Rio De Janeiro nel 1977 ed ha iniziato la sua carriera proprio in Brasile. Mossi i primi passi nelle passerelle, ha deciso di tentare la fortuna trasferendosi a New York dove, in poco tempo sono arrivate le prime soddisfazioni. Contesa da tutti i migliori stilisti del mondo è diventata, negli anni ’90 una delle donne più conosciute ed apprezzate del pianeta.

Il successo però l’ha portata sulla cattiva strada ed ha iniziato ad abusare di alcool e droghe perdendo tutto il suo prestigio. Nei primi anni di questo millennio è stata ripescata da alcuni brand italiani per fare pubblicità. Da qui l’aumento della notorietà nel nostro paese e la possibilità di apparire in tv in diversi programmi.

Con il passare del tempo ha iniziato ad ottenere sempre più visibilità fino ad arrivare a condurre diverse trasmissioni incentrate sulla moda. Nel 2000 diventa felicemente mamma di Joaquin, nato proprio il 7 maggio. Purtroppo il figlio è morto per una malattia congenita 19 anni fa. Da qui il bisogno di Fernanda Lessa di augurare un buon compleanno a suo figlio che oggi avrebbe compiuto 20 anni via social. E lo fa postando una foto di quegli anni che la ritrae felice e con il pancione.

Gli auguri social di Fernanda al figlio

Questa mattina, Fernanda Lessa, ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Instagram un’immagine che la vede in posa seducente. Vestita con un costume con motivi a righe e la frangia che le copre un occhio, mostra fiera il pancione che di li a poco sarebbe scomparso. La foto in bianco e nero rende questa atmosfera molto dolce e fa giustizia ad una donna bellissima come Fernanda. (Continua dopo il post)

La vicinanza dei fan ed il riscatto al Grande Fratello Vip

La bella modella, per risollevare le sorti di una carriera oramai in declino, ha deciso di partecipare all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Tra molte insidie e dissapori con alcuni dei protagonisti del reality, è riuscita ad emergere ed a far conoscere il suo carattere.

Presentatasi ripulita da ogni dipendenza, si è fatta portavoce di tutte le persone che hanno attraversato un momento buio nella loro vita ma che alla fine ce l’hanno fatta. Questo atteggiamento è stato premiato dal pubblico italiano che ha iniziato a seguirla con affetto e si è unito a lei in questo momento di tristezza per suo figlio Joaquin.