Gianluca Vacchi presto padre: l’annuncio sui social [VIDEO]

0
22
Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi diventerà padre: Sharon in attesa dà l’annuncio sui social

Gianluca Vacchi sta per diventare padre all’età di 53 anni. A darne annuncio sui social l’imprenditore stesso, che con un tenerissimo video ha dichiarato che Sharon Fonseca, la fidanzata, è in dolce attesa. Il video in questione mette molta gioia, sia lui che la fidanzata sono emozionati e felicissimi di metter su famiglia.

Vacchi condivide con i social il lieto evento

L’imprenditore sprizza gioia da tutti i pori, e non ha potuto non condividere con i fan sui social la sua felicità. Ha colto l’occasione della festa della mamma, per avvertire i suoi follower che tra pochi mesi metterà su famiglia. A 52 anni suonati, l’imprenditore ha deciso di mettere la testa a posto. Il bimbo in arrivo, con la fidanzata Sharon, è il primogenito in casa Vacchi. Nel video si percepisce l’immensa gioia dei due, i quali vivono quasi stabilmente a Miami.

Sul suo profilo social Vacchi commosso ha detto  “Oggi è la Festa della Mamma e ovviamente il mio primo pensiero va a mia madre. Ma poi devo anche dire che quando nella mia vita ho pensato ad una potenziale madre per mio figlio, quella donna aveva le caratteristiche di Sharon. E sono molto felice di annunciarvi e condividere con voi questo, io e Sharon aspettiamo un bambino. Lei è la madre che ho sempre sognato per mio figlio”.

Nel video anche Sharon

Nel video si vede anche la fidanzata Sharon, verso cui Gianluca si gira abbracciandola. Emozionata, la ragazza gli sussurra un grazie all’orecchio, per questo meraviglioso regalo che porta in grembo. Gianluca è visibilmente emozionato: appende i boxer al chiodo e mette su famiglia.

Sempre nel video i due si scambiano anche un bacio con le lacrime all’occhio. Una notizia che apprende e intenerisce ma di cui Gianluca aveva fatto cenno qualche tempo fa in una intervista. L’imprenditore aveva dichiarato di vedersi padre in futuro e di desiderare una famiglia e la stabilità emotiva.

Un passo importante per Vacchi, considerando che la sua ex fissata Giorgia Gabriele, è diventata a sua volta mamma appunto qualche mese fa. Lo scorso 31 luglio è nato il suo primo figlio, Matteo, avuto con il compagno Andrea.