Giorgia Meloni bacchetta Matteo Salvini: “Come hai potuto, quanti errori…”

0
600
La leader di FDI Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
[themoneytizer id=”63978-1″]

 

Giorgia Meloni su Salvini: deludente l’approccio all’inno nazionale

Seppur legati a doppio filo da idee politiche molto simili, Giorgia Meloni e Matteo Salvini non sono sempre d’accordo su tutto. Ed è cosi, che durante una intervista, la leader di Fratelli D’Italia ha deciso di bacchettare il suo alleato. Le sue parole non mettono di certo in dubbio la solidità della coalizione nata in seno al centro destra, ma esortano Salvini a fare più attenzione.

Un po di malcontento si era notato nei giorni scorsi quando Matteo Salvini si era detto leader naturale del centrodestra. Ovviamente una donna gagliarda ed intelligente come Giorgia Meloni aveva risposto a questa affermazione creando una sorta di gara interna alla coalizione. Quindi, dopo aver smorzato l’entusiasmo del leader della Lega sulla questione della leadership, ha deciso di elencare altri comportamenti del Capitano a suo dire inopportuni assunti in momenti delicati.

[themoneytizer id=”63978-2″]

 

Critica alla coalizione coi grillini

Ai microfoni di Aspettando le parole su Rai3, Giorgia Meloni coglie l’occasione per mettere in evidenza quelli che a suo dire sono stati comportamenti sbagliati del suo fedele compagno Salvini.

La prima critica arriva sull’accordo di qualche anno fa con il Movimento 5 stelle. La Meloni ha infatti ritenuto inammissibile che Salvini sia salito al governo insieme ai grillini sebbene le ideologie politiche non fossero compatibili. Sarà forse questo che ha portato la leader di Fratelli D’Italia a mettere in dubbio una eventuale leadership di Salvini in caso di vittoria della destra alle elezioni?

Considerazioni sull’inno ballato in spiaggia

[themoneytizer id=”63978-19″]

 

La Meloni non si ferma certo lì. E infatti, coglie anche l’occasione per criticare il fatto che Salvini, sebbene patriota, abbia in un certo senso mancato di rispetto al nostro inno. La leader di Fratelli d’Italia si riferisce al fatto che Salvini abbia ballato l’Inno d’Italia, in spiaggia, in costume da bagno.

I pareri rilasciati dalla Meloni non sono certo dati a cuor leggero. E soprattutto accenderanno in maniera considerevole le sane rivalità sulle sorti di questa coalizione. Alleanza che a ben vedere attualmente è stata già messa alla prova dalle candidature per le regionali, che si è conclusa con un accordo totale tra le parti. Non resta che vedere la reazione di Salvini, il quale, sempre sotto l’occhio del ciclone, di certo non manderà facilmente giù le critiche mosse dalla sua alleata.

[themoneytizer id=”63978-28″]

 

Voi cosa ne pensate delle parole di Giorgia Meloni? Siete d’accordo con lei? Fatecelo sapere e, se volete seguirci, cliccate QUI e schiacciate la stellina per rimanere informati su VNL Magazine, app GRATUITA di Google News.