Giorgia Meloni: “Conte non può pretendere, nn ha il potere. Noi uniti”

0
101
Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia
Giorgia Meloni
[themoneytizer id=”63978-1″]

 

Giorgia Meloni ospite di Barbara D’Urso

Nella serata di ieri è andata in onda una puntata di Live non è la D’Urso dove, ospite attesissimo, ha parlato la leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni. Come di consuetudine la padrona di casa, Barbara D’Urso ha posto molte domande alla politica su quello che riguarda l’attualità del nostro paese.

Giorgia Meloni come Matteo Salvini

Nella puntata di ieri sera si è vista una padrona di casa con la mano fasciata a causa di una ustione di secondo grado che si è provocata qualche giorno fa. Per chiudere la stagione in bellezza ha deciso di chiamare come ospite Giorgia Meloni che ha dovuto confrontarsi con quattro volti noti della televisione tra i quali : Red Ronnie e Alessandro Meluzzi.

Chi non conosce la leader di FDI, ha potuto apprezzare la combattività e la coerenza che la politica ha messo nel controbattere colpo su colpo alle domande sibilline che le sono state fatte. Stessa sorte era toccata nella settimana scorsa al suo alleato di opposizione Matteo Salvini che, come lei, ha ottenuto grandi consensi per ciò che è emerso in puntata.

[themoneytizer id=”63978-2″]

 

Le prime parole sono contro De Luca su quello che il Governatore ha detto attaccando Matteo Salvini e chiamando Giorgia Meloni ‘la vispa Teresa’. “De Luca si dimentica di essere il Governatore della Campania. Sembra un attore di avanspettacolo. Non abbiamo notizie in realtà di quello che in questi anni De Luca abbia combinato nella sua regione. Io non ho mai fatto uso di questo linguaggio contro un altro esponente politico. E’ inaccettabile che il suo partito non abbia preso distanze da queste frasi“.

Barbara D’Urso stuzzica la Meloni

Barbara D’Urso incalza Giorgia Meloni su quello che è successo lo steso giorno quando Sylvestre ha cantato l’inno nazionale nella finale di coppa Italia. Le parole della leader di FDI è stata serafica: “Io non discuto sull’errore nel cantare l’inno, può succedere. Io non riesco però a tollerare la strumentalizzazione che hanno fatto”.

[themoneytizer id=”63978-19″]

 

L’ultima domanda di Barbara D’Urso: “Giuseppe Conte vuole vedere le opposizioni singolarmente. Tu Meloni ci andrai?“. A questa frase Giorgia Meloni ha voluto mettere le cose in chiaro: “Nessuno, neanche il Presidente della Repubblica può sindacare sulla composizione delle delegazioni che si presentano in consultazione. Giuseppe Conte non può decidere nulla sul come ci presenteremo. Vuole parlare? Ottimo. Comunico ufficialmente che se Conte vuole vederci, ci vedrà come Centrodestra, tutti uniti“.

[themoneytizer id=”63978-28″]

 

Voi avete visto l’intervento di Giorgia Meloni? Siete d’accordo con le sue parole? Fatecelo sapere e, se volete seguirci, cliccate QUI e schiacciate la stellina per rimanere informati su VNL Magazine, app GRATUITA di Google News.

GIORGIA MELONI A "LIVE-NON È LA D'URSO" 21-06-2020

Per chi se la fosse persa, ecco la mia intervista di ieri sera a Live-Non è la D'Urso su Canale 5. Ci siete?

Posted by Giorgia Meloni on Monday, June 22, 2020