Gomorra 5 stagione: arriva la notizia che i fan temevano

0
13
Gomorra 5 Stagione
Gomorra 5 Stagione

Gomorra, la nuova stagione ai nastri di partenza

Sono finalmente arrivate le prime indiscrezioni che riguardano la quinta serie di Gomorra, una delle serie televisive più apprezzate negli ultimi anni. A causa del lockdown dovuto alla pandemia che ha colpito tutto il globo, la produzione ha dovuto fermare l’inizio delle riprese e spostare tutto a dopo il periodo di quarantena. Questo, purtroppo, costringerà l’emittente SKY a posticipare la messa in onda delle puntate con grande dispiacere dei fan della serie.

Riccardo Tozzi, fondatore di Cattleya, parlando al pubblico americano in una intervista che ha rilasciato a Deadline, svela alcune tempistiche ed anche chi vestirà i panni di regista nelle prime puntate. “La quinta stagione della serie tv Gomorra sarà registrata alla fine dell’estate, lo possiamo rivelare“.

Questo è quanto si legge in una parte dell’intervista regalando anche uno spunto a tutti i fans: a dirigere le prime 5 puntate della nuova serie di Gomorra sarà Marco D’Amore. Si, avete capito bene! Dietro la regia dei primi episodi ci sarà il ‘cattivo’ che interpreta Ciro Di Marzio.

Quando inizia Gomorra 5 stagione

Nell’intervista rilasciata al portale americane Deadline, viene anche specificata la presunta data di inizio dele riprese. Secondo la fonte, tutto sarebbe pronto per partire questa estate, tra il mese di luglio e quello di agosto. Si usa il condizionale per il semplice fatto di non essere ancora sicuri del calo dei contagi dovuti al Coronavirus. Se dovesse esserci una ricaduta, probabilmente tutto si farà slittare a dopo l’emergenza.

Tozzi, probabilmente incalzato dall’intervistatore, tesse le lodi di Marco D’Amore ed afferma che, oltre ad essere un attore eccezionale, sarà anche fantastico come regista. In effetti il suo personaggio, per quanto sia uno dei cattivi insieme a quello di Genny Savastano, è entrato nelle menti e nei cuori di tutti i telespettatori. E’ una delle poche volte in cui il ‘male’ ed i suoi interpreti, superano nell’immaginario il consenso che di solito è concesso agli eroi. (Continua dopo la foto)

Gomorra5 serie il cast
Gomorra 5, ecco gli attori nell’ultimo capitolo della serie

La brutta notizia sulla 5 stagione che gela i fan e lo spin-off da guardare

La quinta stagione di Gomorra rischia però di lasciare i fans con l’amaro in bocca: “Nonostante il successo questa potrebbe essere l’ultima uscita per la serie. Non si sa mai. Ma al momento la pensiamo con l’ultima stagione“. Così, verso fine intervista, Tozzi gela i fans della serie con una notizia che lascia con l’amaro in bocca. L’unica cosa che promette è che, pensandola come ultimo atto di una storia così avvincente, il finale sarà di quelli da ricordare.

Per poter godere appieno dell’ultima stagione però Tozzi svela un piccolo segreto. Lo spin-off della serie intitolato ‘L’Immortale‘ è essenziale per riuscire a capire le dinamiche che ci saranno nell’ultima stagione. Queste le sue parole: “Bisogna guardarlo per apprezzare a pieno la quinta serie. E’ un ponte tra la quarta e la quinta serie e c’è una grande sorpresa”.

Nell’attesa di poter vedere e godere appieno di Gomorra 5 stagione, dobbiamo seguire questa storia parallela che entra nel dettaglio sugli aspetti della vita di Ciro Di Marzio. Non ci resta altro da fare che seguire le istruzioni di Tozzi ed attendere le ultime puntate di una serie che è riuscita ad entrare nella storia.