Il Segreto, brutto colpo per i fan: Mediaset lo elimina definitivamente

0
10
Il Segreto chiude per sempre
Il Segreto, Donna Francisca

Il Segreto chiude i battenti: Mediaset lo cancella dalla sua programmazione?

Tra le soap più seguite di sempre in questi ultimi anni c’è sicuramente Il Segreto. Tuttavia a distanza di nove anni dalla prima messa in onda sui canali Mediaset, l’azienda televisiva ha deciso di rinnovare il suo palinsesto. E pare non ci sia proprio più posto per il Segreto. Sebbene infatti sia molto amato e apprezzato dai fan, questi ultimi dovranno dirgli per sempre addio.

Una decisione inaspettata firmata Mediaset

La Notizia non dà adito a dubbi. La rete Mediaset, oggi diretta da Piersilvio Berlusconi, vuole dare un taglio a ‘Il Segreto’. Ogni programma ha un suo inizio e una sua fine, tuttavia per la soap in esame non si tratta di una notizia che sarà presa bene dai fan.

Correva l’anno 2011 quando il colosso televisivo, di proprietà della famiglia Berlusconi, trasmetteva per la prima volta questa serie TV che ha fatto appassionare migliaia di italiani. Sta di fatto che una simile decisione, per quanto sia dura da accettare per i fan, non ha nulla a che vedere con il volere della Mediaset. La cancellazione definitiva infatti dipende dalla soap, che sta per chiudere i battenti trasmettendo l’ultimissima puntata di tutte le serie.

Il Segreto: un addio definitivo?

Stante ai rumors del web di queste ore, la soap chiude i battenti per sempre. Gli sceneggiatori si stanno preparando all’ultimo colpo di grazia, e dunque la Mediaset si adegua alla novità, eliminando il programma in modo definitivo dai palinsesti.

La serie TV comunque chiuderà col botto, almeno questo è quanto fa sapere il produttore Luis Santamaria il quale ha assicurato di avere in serbo per i fan un finale inaspettato. Sebbene le riprese siano state interrotte a causa della pandemia da coronavirus, la puntata conclusiva è già pronta per essere trasmessa. Sicuramente la reazione dei fan della serie non sarà positiva.

Nove anni di abitudine e passione hanno tenuto gli spettatori incollati alla TV per vedere il risvolto delle varie vicende della famiglia dei Montenegro, e in particolare di Donna Francisca pronta a sfidare tutti coloro che osano mettersi sulla sua strada. Non resta dunque che attendere l’epilogo della lunghissima soap, per dire addio per sempre a Il Segreto.