J-Ax ed Emma Marrone, delirio su Matteo Salvini: “Imbarazzante ignorante”, “Stupido”

0
7229
J-Ax ed Emma Marrone attaccano il Senatore Matteo Salvini
Matteo Salvini, J-Ax ed Emma Marrone
[themoneytizer id=”63978-1″]

 

J-Ax dice la sua sul caso Sylvestre

Il noto cantante J-Ax, ex leader degli Articolo 31, ha deciso di rompere il silenzio e dire a sua opinione riguardo la polemica legata al collega Sylvestre ed alla sua magra figura durante la finale di coppa Italia. In un suo commento lo difende attaccando tutti quelli che lo hanno criticato, partendo da Matteo Salvini.

[themoneytizer id=”63978-2″]

 

Le parole del rapper

J-Ax ha conosciuto il cantante nella trasmissione Amici dove gli ha fatto da coach. parla di lui come un “ragazzo timido, riservato e innamorato di due cose: la musica e l’Italia. Più volte durante Amici l’ho visto commuoversi durante un pezzo o fermarsi per la troppa emozione“. Con queste parole cerca infatti di far uscire dall’imbarazzo il suo amico spiegando che a volte l’agitazione può giocare brutti scherzi.

Il messaggio però si fa più incisivo ed il rapper si scaglia contro Matteo Salvini e, di riflesso, Daniela Santanchè. Questi ultimi sono secondo lui colpevoli di aver criticato l’esibizione di Sylvestre. E mentre definisce il suo collega un “vero uomo”, attacca i due politici: “A differenza degli imbarazzanti ignoranti che diffondono odio sui social e a cui paghiamo lo stipendio da decenni che non conoscono nemmeno il significato di un pugno chiuso per un ragazzo afroamericano“.

[themoneytizer id=”63978-19″]

 

Altri Cantanti hanno deciso di schierarsi dalla parte di Sylvestre e due in particolare hanno attaccato pesantemente il leader della Lega e tutti i leghisti: Elodie ed Emma Marrone.

Le pesantissime parole di Elodie ed Emma Marrone

Avevamo già scritto riguardo alle parole poco eleganti che la giovane cantante aveva espresso nei riguardi del Leader del Carroccio Matteo Salvini e dei suoi sostenitori. Sui social infatti ha definito ‘piccolo uomo’ Matteo Salvini e ‘mer..e’ tutti quelli che hanno criticato Sylvestre.

Nelle ultime ore anche un’altra giovane cantante ha sentito il bisogno di esprimere il suo parere e, velatamente ha attaccato il solito Salvini con una frase che ha fatto il giro del web: “È meglio stare zitti e sembrare stupidi che twittare insulti e togliere ogni dubbio. Un bacio enorme a Sergio Sylvestre! Sei una roccia“. Queste parole sembrano proprio indirizzate al leader dell’opposizione che, da sempre, sembra non andare molto a genio alla cantante salentina.

[themoneytizer id=”63978-28″]

 

Voi avete seguito la vicenda? Siete d’accordo con le parole dei tre cantanti? Fatecelo sapere e, se volete seguirci, cliccate QUI e schiacciate la stellina per rimanere informati su VNL Magazine, app GRATUITA di Google News.