Le migliori 5 App di Android per chi va di Skateboard

0
6
le 5 migliori App skateboard
App skateboard per skateboarders

Skateboard, le app su Android

Chi non adora fare qualche acrobazia a bordo del proprio Skateboard? Forse questa passione non è tanto Italiana, ma è possibile trovare molte persone – giovani e non – che ancora si danno da fare per dimostrare di essere i più esperti degli Ollie, Kickflips e mosse annesse. Per tutte queste evenienze, è possibile anche usare Android per arricchire di più la nostra esperienza a bordo dello Skateboard. Come? Vediamo insieme alcune app skateboard che possono fare al caso nostro.

App Skateboard per Skateboarders

Vediamo ora nel dettaglio alcune App skateboard che possono aiutarci a migliorare la nostra esperienza o performance e farci migliorare come skateboarders.

Game of SKATE

Per farla breve, Game of SKATE non è altro che un gioco nel quale un giocatore fa una mossa: l’altro deve ripeterla. Se non vi riesce per cinque volte di seguito, si perde la partita. Questo programma non è fatto altro che per aiutare a tener conto di chi ha perso, di quanti tentativi sono rimasti, e quali sono i migliori giocatori della sessione.

Riders

L’app degli Skateboarders, dagli Skateboarders. Ma anche appassionati di BMX e Snowboarders. In generale, Riders è fatto appositamente per connettere insieme vari appassionati con una community interna, ma raccoglie anche un’enciclopedia interna di mosse ed altri consigli per migliorare le proprie acrobazie ed evitare incaute fratture. Uno strumento utile che non deve mancare!

Quik

in tutta onestà, questo non è proprio uno strumento dedicato agli Skateboarders, ma può essere comunque utile per ufficializzare il nostro repertorio di mosse fatte in maniera giusta. Quel che fa Quik è registrare vari video in piccoli clip, così da crearne un filmato più grande una volta che abbiamo finito. Un App ottima per effettuare dei montaggi sportivi  e dinamici.

Skate Dice

Simile a Game of SKATE, Skate Dice permette di dare un tocco di sfida in più alle nostre sessioni di Skating. Basta lanciare una serie di dadi… e il risultato detterà esattamente quel che dovremo fare come combinazione di mosse. Non bisogna esagerare, ovvio, ma rimane comunque un bel giochino da fare ogni tanto.

Il nostro preferito

Una menzione finale la diamo infine a Skate Tricks il quale ci da accesso ad una valida guida a come eseguire le tantissime mosse che riguardano lo Skating. Un piccolo manuale per tutti gli appassionati più sfegatati.

E voi che app avete scelto per migliorare? Fatecelo sapere e, se volete seguirci, cliccate QUI e schiacciate la stellina per rimanere informati su VNL Magazine, app GRATUITA di Google News.