Maddalena Corvaglia: storia finita con il suo Alessandro? I sospetti dei fan

0
85
Maddalena Corvaglia ed il fidanzato Alessandro

Aria di lontananza tra Maddalena Corvaglia e il sul nuovo fidanzato

Questo periodo di isolamento forzato è stato duro da vivere su ogni fronte anche per Maddalena Corvaglia. Quello che ha fatto soffrire di più è sicuramente l’amore. Molte coppie hanno dovuto mettere a dura prova la loro relazione, in particolare per chi viveva a distanza. Per la ex velina infatti ci sono i sospetti di una crisi col fidanzato Alessandro.

I sospetti di Diva e Donna

A mettere la pulce nell’orecchio ai fan è stato il quotidiano Diva e Donna che nel numero del 7 Maggio, ha parlato di un momento delicato per la relazione di Maddy. Addirittura pare che alcuni conoscenti vicini alla coppia abbiano dichiarato che il look-down ha messo in crisi l’ex velina e l’agente immobiliare, dal momento che hanno vissuto lontano.

I due, che ormai stanno insieme da due anni, non si sarebbero mai visti in questi due mesi, incidendo negativamente sul loro grande amore.

Le ultime news su Maddy

Il gossip non aveva notizie di Maddy dal 12 Gennaio. Il quotidiano ha scritto infatti che l’ex Velina ha festeggiato i suoi quarant’anni con una festa a sorpresa organizzata da Alessandro stesso. Da allora silenzio stampa su di lei, anche perché dopo poche settimane c’è stato il blocco totale. Per i fan la speranza è che sia solo un momento di bufera passeggera, e che presto i due possano tornare a vedersi e a viversi.

A insospettire ancora di più il fatto che da un po’ di tempo Maddalena Corvaglia, non pubblica foto col suo Alessandro. I social network sono spenti del loro amore, e i fan hanno fatto due più due. Nella stessa identica situazione i profili di Alessandro. L’ultima dedica a Maddy risale allo scorso febbraio.

Tutto ciò ha messo quindi in allerta paparazzi e fan, ma nulla di certo si appresta ad essere confermato. Una cosa però è certa. Maddalena non ha un carattere facile e tende spesso a chiudere rapporti apparentemente importanti. Basti pensare che da poco si è divisa dal chitarrista Stef Burns. Senza contare che ha detto basta alla lunga amicizia con la ex velina Elisabetta Canalis.