Manuel, lo sfogo contro Toninelli: devastante! [VIDEO]

0
88
Manuel risponde alla diretta dell'ex Ministro Toninelli
Manuel attacca Toninelli

In queste ore tiene banco la sfuriata che l’ex ministro Toninelli ha fatto in un bar contro dei ragazzi. Ad indignare maggiormente gli italiani però è la diretta social che il pentastellato ha fatto per rivisitare la realtà e cercare di giustificarsi dalla brutta figura che ha fatto. Manuel, uno dei ragazzi che era li presente ha deciso di rispondere al politico in maniera dirompente.

Il video di Manuel

RadioSavana ha pubblicato la risposta di uno dei ragazzi che sono stati insultati da Toninelli. Manuel, questo è il nome del giovane, esprime tutta la sua tristezza e rabbia per quello che è accaduto. Ecco di seguito la trascrizione delle sue parole.

Toninelli ci ha aggredito verbalmente. si è alzato dalla sedia puntandoci il dito in faccia dicendoci ‘Non rompetemi i cogli*** avete rotto il c**** , fate come come c****  vi pare. Cioè vi rendete conto? Il povero deve subire delle angherie da queste persone che non hanno ne arte ne parte. Da un Toninelli che è una persona di una falsità unica. una persona che si è  fatto la pubblicità dicendo che non avrebbe mai e poi mai rinnovato le concessioni autostradali e poi, prima di dimettersi da Ministro delle Infrastrutture, cosa fa? Rinnova!“.

L’ultimo sfogo del ragazzo

Un’altra volta per l’ennesima volta in nome della collusione e della corruzione e nessuno di noi dice nulla.  Nessuno di noi dice nulla! Ci stianno facendo con tutto quello che vogliono. Stiamo permettendo a queste persone di fare il bello e il cattivo tempo in casa nostra. Dovrebbero essere al servizio del cittadino Toninelli dovrebbe inginocchiarsi al cittadino. Perché con le sue doti…. dovrebbe fare… non lo so…

Non voglio dire nessun tipo di professione che sarebbe degradante avvicinare un personaggio del genere a qualsiasi professione piena di valore e di onore. E’ una cosa vergognosa ragazzi…

Siamo governati da delle persone che non hanno ne arte ne parte. Siamo governati da dei falsi. Toninelli ce l’ho con te! Tu che pubblichi un video, sei un falso! Il NOSTRO video non è montato. Il nostro video è la sana e pura verità.

Toninelli sei un verme, sei un verme! No che sei uno di borgata tu non ti meriti di rappresentare l’Italia al Senato.Sei un verme. Come questi altri che vengono dietro a voi che vi proteggono avete degli adepti. E’ una cosa vergognosa. È una dittatura“.

Ecco il video integrale dello sfogo social di Manuel.

Siete d’accordo con le parole di Manuel? Secondo voi, Danilo Toninelli si è comportato bene? Fatecelo sapere e, se volete seguirci, cliccate QUI e schiacciate la stellina per rimanere informati su VNL Magazine, app GRATUITA di Google News.