Marco Carta contro Barbara D’Urso: il retroscena di Striscia la Notizia

0
91
Marco Carta

Fuori onda su Marco Carta mostrato a Striscia la Notizia: il cantante si scaglia contro Barbara D’Urso

Che i servizi di Striscia la Notizia siano molto pungenti e compromettenti è ormai un dato di fatto ed a farne le spese questa volta è Marco Carta. Il TG satirico di Antonio Ricci pizzica di continuo i personaggi dello spettacolo, i quali vengono spesso mostrati in una veste non nota ai fan.

Nella rete delle brutte figure, come anticipato, stavolta ci è finito il cantante Marco Carta, che avrebbe dovuto essere presente in collegamento nei salotti di Barbara D’Urso ma che invece aveva mancato l’appuntamento. Dal fuori onda mandato a Striscia è emerso però che non è proprio andata come la presentatrice ha fatto credere.

“Marco ha perso l’aereo”: la scusa di Barbara non vera

Nella scorsa puntata di domenica 3 maggio, Barbara D’Urso avrebbe dovuto ospitate in collegamento il cantante sardo, nonché amico, Marco Carta. Durante la diretta però, la conduttrice ha spiegato agli spettatori che Marco non sarebbe stato con loro perché aveva perso l’aereo. La scusa di Barbara però pare essere fallace.

E così in un fuori onda mandato da Striscia, si sente la conduttrice parlare con uno degli autori al quale di non aver più tempo per il collegamento: “Ivan non facciamo in tempo a far tutto. Marco Carta non c’è tempo… lo dico io! Capito? Dico che doveva venire qua ma non è riuscito ad arrivare con l’aereo”.  (Continua dopo la foto)

Marco Carta furioso con Barbara D'Urso
Marco Carta nel fuori onda di Live non è la D’Urso

La reazione di Marco

Non è mancata tuttavia nel servizio, la reazione di Marco Carta palesemente contrariato. E così scagliandosi contro Barbara D’Urso ha esclamato: “Ecco, ora mi dà il doppio. La serata l’ho passata qui… deficiente. Io sono seduto qui dalle dieci. Me lo potevate dire anche un’ora fa. A me questo atteggiamento non mi piace. È brutto. Non lo so se vengo domenica prossima… Mi ha chiamato l’autrice e mi dice che ora diranno che ho perso l’aereo. Io non ho perso il volo adesso, dì che non c’è stato spazio piuttosto, prenditi le responsabilità. Io vado a fumare una sigaretta”.

Appare dunque evidente la bella differenza che c’è tra quello che si mostra al pubblica e i retroscena durante un programma. Ovviamente, data l’amicizia tra il cantante e la conduttrice, si spera che i due possano chiarire e dimenticare lo spiacevole episodio.

Se vuoi vedere il video completo mandato in onda da Striscia la Notizia clicca QUI