Matteo Salvini e Francesca Verdini, tenerezza a Sabaudia

0
209
Matteo Salvini e Francesca Verdini fotografati a Sabaudia dal giornale Chi
Matteo Salvini e Francesca Verdini
[themoneytizer id=”63978-1″]

 

Passeggiata romantica al mare per Matteo Salvini e Francesca Verdini: relax per i due pizzicati dal settimanale Chi

Non solo politica per il Leader della Lega che trova il tempo anche per la sua vita privata. E infatti Matteo Salvini e Francesca Verdini vanno al mare per fare una passeggiata romantica. Spensieratezza, baci e coccole per la coppia, così da dimenticare per qualche ora tutti i pensieri e le responsabilità dei propri ruoli.

[themoneytizer id=”63978-2″]

 

Vacanze a Sabaudia per i due

A pizzicare la coppia è stato il settimanale Chi, che ha fotografato il leader della Lega con la sua fidanzata a Sabaudia, per una mini vacanza. Un rapporto sempre più affiatato quello tra i due. Dopo la decisione di andare a vivere insieme, aleggia nell’aria l’ipotesi del matrimonio. Non è che forse questa vacanza è un assaggio di luna di miele, prima del fatidico sì?

Il solo fatto che hanno preso casa insieme dimostra che tra Salvini e la Verdini, la storia va a gonfie vele, e fanno realmente sul serio. In fondo i due hanno spesso dimostrato che i figli di Matteo, Federico e Mirta, vanno d’accordo con la nuova compagna del padre. Non crea quindi alcun problema la differenza d’età tra i due? Evidentemente no. Sebbene abbia solo 27 anni, Francesca Verdini è una ragazza tenace e risoluta che sa quello che vuole. E sicuramente non vede l’ora di mettere l’anello al dito all’ex ministro degli Interni.

Salvini crede ancora nell’amore

Sebbene le pregresse esperienze amorose finite male per il Leader della Lega, Salvini sembra intenzionato a mettere la testa a posto credendo ancora nell’amore.

Ecco quindi che regala alla sua Francesca momenti di tenerezza a Sabaudia, godendosi del meritato relax visto l’ultimo periodo per lui non proprio facile a livello lavorativo. I due sono stati pizzicati in tenuta da mare, lui con un costume blu, lei con un paio di pantaloncini, una t-shirt a kimono e soprattutto in un sorriso smagliante.

La coppia ha pranzato al ristorante, ha passeggiato in riva al mare, sempre tenendosi per mano e mostrandosi complici. Non c’è nuvola che regga quindi, quando sono insieme.

Voi cosa ne pensate della coppia? Fatecelo sapere e, se volete seguirci, cliccate QUI e schiacciate la stellina per rimanere informati su VNL Magazine, app GRATUITA di Google News.

[themoneytizer id=”63978-28″]