Matteo Salvini in pericolo? La minaccia di morte, lui “Buona fortuna…”

0
331
Matteo Salvini, continue minacce di morte
Matteo Salvini
[themoneytizer id=”63978-1″]

 

Odio in un commento choc al post di Matteo Salvini: leghista indignato

Per quanto seguaci possa avere, altrettanti haters mostrano la disapprovazione  al partito della Lega. E così  un utente non ha avuto remore a mostrare tutto il suo odio verso il leader di partito. In un commento choc al post di Matteo Salvini, un utente ha minacciato il senatore di morte. Tutto questo su Instagram.

Cosa ha scatenato la reazione dell’utente

Tutto è nato da un post che l’ex ministro degli interni ha pubblicato sul suo account.  Si tratta di una specie di colleage di fotografie, in cui si vedono barconi carichi di migranti. Immancabili anche le immagini di esponenti delle Ong come Carola Rackete e l’ex no global Luca Casarini.

[themoneytizer id=”63978-2″]

 

Matteo Salvini ha dato seguito al montaggio visivo con un commento che non cela la sua disapprovazione alla questione stranieri. E infatti scrive: “Dopo la Ong tedesca, con un carico di oltre 200 immigrati clandestini, ecco in azione la nave dei centri sociali, che torna in mare e ne va subito a raccogliere 70 non lontano da Lampedusa. Avanti, c’è posto, tanto il governo non muove un dito. Trafficanti di esseri umani e (im)prenditori della “accoglienza” si fregano le mani. #portichiusi“.

Il suo messaggio non ha tardato a provocare le critiche degli utenti Instagram. Uno in particolare, con il nickname _davidesolinas, ci ha però  dato giù  pesante, distaccandosi completamente  da quella che può essere una profonda critica politica.

Il commento choc

[themoneytizer id=”63978-19″]

 

E così, come predetto settimane fa da Sallusti, nasce la pesante minaccia di morte al leader del Carroccio. “Mettiamo Salvini a testa in giù è quello che si merita”, scrive l’utente.  Pochi minuti ed arriva la replica di Salvini, il quale annuncia querela nei riguardi non solo dell’autore del messaggio, ma anche per tutti coloro che l’hanno apprezzato e condiviso attraverso i like. E infatti risponde “Hai vinto, insieme ai tuoi “mi piace”, una bella denuncia. Buona fortuna amico mio”.

Già qualche giorno fa il senatore di Destra aveva ricevuto i soliti commenti odiosi, che nulla hanno a che vedere con il dissenso politico. E infatti aveva reagito alla cosa sostenendo che chiunque assuma certi comportamenti deve poi pagare e assumersi la responsabilità di quanto scritto.

[themoneytizer id=”63978-28″]

 

Voi avete seguito la vicenda? Pensate che Matteo Salvini possa essere in pericolo? Fatecelo sapere e, se volete seguirci, cliccate QUI e schiacciate la stellina per rimanere informati su VNL Magazine, app GRATUITA di Google News.