Matteo Salvini: la Fase 2 per lui inizia da un trasloco

0
255
Matteo Salvini e Francesca Verdini vano a vivere insieme
Matteo Salvini e Francesca Verdini

Matteo Salvini e Francesca Verdini vanno a vivere insieme

Il leader della Lega Nord Matteo Salvini è pronto per metter su famiglia. Insieme alla sua fidanzata Francesca Verdini hanno deciso di affrontare questa nuova fase della vita condividendo la casa. I due stanno già vivendo insieme.

Com’è la nuova casa di Salvini

Per la convivenza con la sua fidanzata, classe 1993, Matteo Salvino ha optato per una casa molto grande, con il giardino. La tipica struttura domestica insomma, che lascia pensare alla famiglia. In occasione della Fase 2, che consente dunque di potersi incontrare con i congiunti, i due ne hanno approfittato per spostarsi e andare a vivere sotto lo stesso tetto.

A pizzicare i due nel pieno del trasloco, il settimanale Chi, che sulla sua rivista un’uscita in edicola ha pubblicato in esclusiva le foto dei due alle prese con gli scatoloni. Sarà dunque questo il preludio di un futuro florido insieme.

Il trasloco di  Matteo Salvini e Francesca Verdini

Dalle foto del settimanale Chi, si vedono i due con la mascherina, che per ora (e forse anche nei mesi a venire) è d’obbligo in tutto il Paese. In alcune immagini si vede anche la coppia comprare il caffè d’asporto da dare agli operai per poi tornare sul posto a controllare che tutto vada per il verso giusto.

La casa si trova in periferia di Roma, in una zona residenziale, ben dislocata però per gli spostamenti. Progressivamente i due si occuperanno di mettere per bene a posto la casa, e forse penseranno ad allargare il loro nido d’amore. La casa è abbastanza grande per creare una stanza per i figli di Matteo: Federico e Mirta e, perché no, magari anche spazio per pensare a dei figli tutti loro.

Sebbene tra i due ci sia una gran bella differenza d’età, Matteo Salvini, classe 1973, e Francesca Verdini 1993, la loro relazione pare essere duratura. Ormai fanno coppia fissa da qualche tempo dopo la rottura definitiva del politico con la conduttrice Elisa Isoardi. Tra le altre cose, forse il gossip, più che ironizzare sulla differenza di vent’anni tra i due, ha fatto discutere molto la loro unione perché Francesca è figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia Denis Verdini.