Matteo Salvini si sbottona, una frase lascia pensare al cambiamento

0
1062
Matteo Salvini e Francesca Verdini insieme
Matteo Salvini e Francesca Verdini

Frase ambigua di Matteo Salvini lascia pensare ad un Matrimonio con Francesca Verdini

In questi giorni si parla molto della relazione tra il leader del Carroccio Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini. Dopo averli visti prendere casa insieme a Roma, adesso aleggia nell’aria l’ipotesi di un matrimonio. E a mettere la pulce nelle orecchie dei fan un’intervista rilasciata da Salvini stesso.

Salvini in vena di confessioni

È lo stesso  Matteo Salvini dunque ad essere in vena di confessioni, anche se non proprio esplicite come vorremmo. In occasione della sua intervista al programma radiofonico Un giorno da Pecora, in onda su Radio 1, il leader della Lega si è sbottonato sulla sua vita privata. Nessuna remora dunque a parlare della sua storia con Francesca Verdini, sebbene la differenza di età considerevole (47 anni lui e 27 lei).

Il suo racconto sugli aspetti della sua vita personale partono con un taglio di capelli non ancora sistemato e per cui la fidanzata Francesca si era proposta di farglielo. Salvini spiega che “Lei si era detta disponibile, poi però mi diceva: se faccio un disastro come fai?”. La poca sicurezza della ragazza lo ha spinto a non fidarsi.

Il racconto sulla quarantena e la frase che lascia pensare al matrimonio

Il leader della Lega continua parlando del periodo della quarantena, che è stato speciale per lui dal momento che lo ha trascorso con la sua compagna e con sua figlia Mirta. Si è detto contento di aver potuto fare il padre con la P maiuscola, come forse non aveva mai fatto in sette anni.

Il fatto che abbiano passato tutti e tre insieme l’isolamento ha spinto il conduttore radiofonico a fargli la domanda sfacciata se all’orizzonte c’è il matrimonio con la sua fidanzata. Matteo Salvini è rimasto un po’ spiazzato dalla domanda e ha risposto così: “Lei sta già provando a convincermi a prendere un cane, e io sto resistendo… Ma sono un uomo molto fortunato”.

Una frase questa che ha lasciato punti di domanda sulla questione nozze in vista. Sicuramente andare a vivere insieme in una casa più grande, aveva già lasciato intendere le serie intenzioni dei due. Ma cosa ci sarà sotto?

Matteo Salvini si sposerà davvero? Vi piace la coppia? Fatecelo sapere cliccando QUI e schiacciando la stellina per rimanere informati su VNL Magazine, app di Google News.