Matteo Salvini, tenerezze social: i post che lo ‘inguaiano’

0
508
Matteo Salvini con la fidanzata Francesca Verdini
Matteo Salvini e Francesca Verdini

Matteo Salvini ama la sua Francesca e non teme di dirlo in pubblico: i post social sdolcinati

A pochi giorni dalla conferma sulla imminente convivenza, Matteo Salvini non si vergogna a mostrare il suo lato romantico in pubblica piazza. A dimostrazione di quanto, alcuni scambi di post sui social tra lui e la fidanzata Francesca Verdini. Quanto si scrivono è un chiaro segno dell’amore che li unisce, sebbene i maligni abbiano insinuato che la differenza d’età è troppa e che non può essere un sentimento autentico. In barba ai detrattori invece, solo pochi giorni fa i due hanno iniziato il trasloco per andare a vivere insieme nella periferia di Roma. Il luogo è stato scelto proprio per la vicinanza con le incombenze a cui il leader della Lega deve fare fronte per tener coesa l’opposizione.

Una coppia solida: la conferma

Proprio in queste ore il leader della Lega Nord e la sua fidanzata ventisettenne, hanno avuto uno scambio di battute attraverso Instagram molto tenero. A conoscere la durezza di Salvini dal punto di vista politico, si rimane basiti nel leggere il romanticismo che unisce i due.

A dirla tutta è stato proprio Matteo a cominciare queste smancerie con una vera e propria dichiarazione d’amore in pubblico. Senza vergogna e senza paura dei commenti che poteva scaturire la sua dedica, Salvini infatti ha commentato un post su Instagram della fidanzata, attrice e figlia di Denis Verdini.

La risposta di Francesca

La risposta di Francesca metaforica e filosofica non tarda ad arrivare. E scrive “Da piccola sognavo tante cose fra le tante, sognavo un’altalena magari non tutto si realizza, ma questa altalena è nettamente sopra le aspettative di quella bambina e qui sopra, sono proprio felice“.

Salvino, forse in vena di romanticismo, ha ribattuto: “Sei uno spettacolo, non cambiare mai” per essere poi risposto così da Francesca: “Ma buongiorno amore mio“. Sarà forse quindi vero che i due sono talmente innamorati da voler metter su famiglia? Il passo di andare a vivere insieme prendendo una casa più grande a Roma è ormai fatto. Non resta che aspettare l’evolversi degli eventi tra i due, e già si vocifera di un anello.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere cliccando QUI e schiacciando la stellina per rimanere informati su VNL Magazine, app di Google News.