Mauro Coltorti da brividi, foto shock contro la senatrice della Lega

0
178
Mauro Coltorti, esponente del Movimento 5 Stelle al Senato
Il presidente della Commissione Trasporti del Senato Mauro Coltorti
[themoneytizer id=”63978-1″]

 

Reazioni poco ‘onorevoli’ da alcuni esponenti politici

Mauro Coltorti, presidente della Commissione Trasporti del Senato ed esponente del Movimento 5 Stelle ha esagerato. In un eccesso di zelo mette sui social network un post vergognoso contro la Senatrice Alessandra Riccardi. Sdegno nel mondo politico e sul web per questa totale mancanza di rispetto nei confronti di un avversario politico.

La decisine di Alessandra Riccardi e le accuse del M5S

[themoneytizer id=”63978-2″]

 

Come tutti oramai sappiamo, la senatrice Alessandra Riccardi ha deciso di abbandonare il Movimento 5 Stelle per approdare al centrodestra, in forze alla Lega di Matteo Salvini. Immediate sono state le reazioni dei pentastellati che, sempre tramite social, hanno ricoperto di insulti e minacce la nuova esponente del Carroccio.

A dire la verità, in questi giorni, si sta delineando quello che potrebbe sembrare l’inizio della fine della maggioranza al Governo. Altri esponenti politici di altre fazioni stanno pensando di cambiare casacca ed approdare nella Lega. Le probabili cause, probabilmente, vanno ricercate nella innaturale coalizione che sta formando il Governo. Partito Democratico e M5S si sono sempre dati battaglia in questi anni ed ora, per una serie di eventi, si devono ‘sopportare’ e supportare a vicenda.

Questo però ha un prezzo. Molti esponenti politici pentastellati hanno deciso, pur di mantenere le poltrone, di convivere con gli ‘acerrimi nemici’ di sempre. Lo zoccolo duro del Movimento però non è d’accordo. Ecco spiegato il continuo allontanamento di esponenti del Governo verso partiti come la Lega che, in linea con il pensiero dei suoi elettori, ha deciso di abbandonare 7 poltrone pur di rimanere coerente con il suo credo politico.

[themoneytizer id=”63978-19″]

 

Mauro Coltorti e la foto shock

Nn sempre però in politica si ha buon gusto nell’esternare le proprie opinioni. Questo è proprio il caso di Mauro Coltorti che, per infangare la sua ex compagna di partito, posta una foto indegna che ha suscitato molte polemiche. Nell’immagine si vede da una parte la senatrice Alessandra Riccardi e dall’altra un corpo esanime colpito alla schiena da un coltello. (Continua dopo la foto)

Mauro Coltorti posta una brutta immagine sulla senatrice Riccardi
Il post di Mauro Coltorti contro la senatrice della Lega Riccardi

Il post è molto eloquente: “Riuscirà Alessandra a guardarsi anche allo specchio, ad andare in giro per strada tra la gente che l’ha amata? Ha dato una coltellata al Movimento e a tutto il Paese“. Quello che è certo, a nostro modesto parere, è l’inesorabile ‘suicidio politico’ a cui il M5S sta andando incontro appoggiando il Partito Democratico scontentando cosi chi, negli anni, ha creduto in un reale cambiamento.

[themoneytizer id=”63978-28″]

 

Voi state seguendo l’evolversi della vicenda? Cosa ne pensate dell’arrivo di politici e senatori da altre forze politiche? Fatecelo sapere e, se volete seguirci, cliccate QUI e schiacciate la stellina per rimanere informati su VNL Magazine, app GRATUITA di Google News.