Michela Quattrociocche dice addio ad Alberto Aquilani: matrimonio al capolinea

0
137
Michela Quattrociocche
Michela Quattrociocche con il marito

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si dicono addio, i due si sono separate

L’attrice Michela Quattrociocche ha spiazzato i fan, informandoli che il suo matrimonio con Alberto Aquilani è giunto alla frutta. I due non fanno più coppia da un po’, secondo il post dell’attrice. Ricordiamo che si erano sposati nel 2012 e dal loro amore sono nate due bambine, Aurora, 9 anni, e Diamante, 5.

Un fulmine a ciel sereno

Per la coppia, unita ormai da dieci anni sicuramente si tratta di un fulmine a ciel sereno. La notizia della fine del loro matrimonio arriva da un annuncio pubblico via social dell’attrice trentunenne. Attraverso il suo profilo Instagram, in una story, si legge: “In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto per il Covid-19, avremmo preferito il silenzio. Ma i tanti amici, e le tante persone che ci vogliono bene, ci chiedono da tempo di noi. Abbiamo deciso – di comune accordo e con grande rispetto reciproco – di separarci”.

Michela Quattrociocche, continua a spiegare nel suo post che si tratta di una scelta sofferta, presa di comune accordo e purtroppo inevitabile. Tra i due non c’è rancore, ma sempre molto affetto.

Resteranno comunque in buoni rapporti per continuare a crescere insieme le loro bimbe e per continuare ad essere una bella famiglia. L’attrice che ha trovato notorietà nel mondo del cinema nel 2008 con il film ‘Scusa ma ti chiamo amore’, ribadisce che il centro della loro vita sono e saranno sempre Aurora e Diamante.

Massimo della privacy per l’ex coppia

Sebbene l’attrice abbia voluto informare i fan di questa novità dolorosa, ha chiesto comunque a tutti di rispettare questo momento delicato. Ciò che vuole insomma è il massimo della privacy, anche e soprattutto per salvaguardare la serenità delle loro bambine.

E infatti conclude il post dicendo: “Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per la serenità e per la tutela delle nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più, di tutto ciò, con nessuno. Grazie. Alberto e Michela”. Sebbene dunque la coppia si sia premurata di aggiornare i propri fan, la speranza è che non si faccia una questione mediatica della loro rottura.