Striscia la Notizia, la parodia su Salvini: “Si lamenta troppo”

0
75
Matteo Salvini protagonista di una canzone su Striscia la Notizia
Striscia la Notizia fa una parodia su Matteo Salvini
[themoneytizer id=”63978-1″]

 

Striscia la Notizia prende di mira Salvini: nessuna tregua per il leader della Lega

Non mancano mai gli accanimenti ad personam quando si tratta della Lega e del suo leader. Stavolta Striscia la Notizia prende di mira Matteo Salvini sulle sue continue lamentele sul fatto di ricevere insulti a destra e a manca senza che qualcuno intervenga.

Il problema sostanziale è che al di là di tutto, non è certo la prima volta che il Giornale satirico di Mediaset manda in onda servizi sornioni nei riguardi del leader del Carroccio. Va da sé che pur volendo essere un programma leggero, Striscia si è concentrato su una questione assai delicata, visto che in realtà l’ex ministro degli interni finisce spesso vittima di critiche e commenti poco carini sia sul web, che da colleghi ed hater.

[themoneytizer id=”63978-2″]

 

Il servizio di Striscia la Notizia

Il servizio incriminato di Striscia la Notizia è andato in onda nella puntata di lunedì 22 Giugno. Più precisamente stavolta, il leader della Lega Nord è stato messo al centro di un vero e proprio remix. Fautore del servizio è stato Highlander Dj, il quale ha criticato apertamente il senatore di destra per le sue continue (anche se giuste) lamentele circa gli insulti che riceve.

A dirla tutta infatti come messo già in evidenza, i media, il web, e anche le persone comuni sembrano spesso concentrarsi esclusivamente sulla figura del leader della lega, cogliendo sfumature e particolari a volte fuori luogo.

[themoneytizer id=”63978-19″]

 

Ironia sugli insulti a Salvini

Highlander Dj ha dato al brano un titolo scontato ovvero: “Insulti”. E nel complesso, se non fosse che il protagonista è sempre la stessa persona, è riuscito anche bene. Per adesso comunque non ci sono state ancora reazioni da parte di Matteo Salvini, il quale se riesce, in alcune occasioni sa anche riderci dell’ironia mossa alla sua persona.

Sicuramente  lo scopo del Tg satirico è stato anche quello di dare in maniera semplice e divertente, un messaggio, che visto da un’altra  prospettiva potrebbe anche piacere a Salvini stesso.

[themoneytizer id=”63978-28″]

 

Voi avete visto la puntata di Striscia la Notizia? Se vi siete persi la canzone fatta da Highlander Dj non disperate. Ecco il video. Se la notizia vi è piaciuta, fatecelo sapere e, se volete seguirci, cliccate QUI e schiacciate la stellina per rimanere informati su VNL Magazine, app GRATUITA di Google News.

Insulti, insulti e insulti! Highlander Dj – ITA non sbaglia un colpo ???? https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/insulti-la-canzone-di-salvini_67988.shtml

Posted by Striscia la notizia on Tuesday, June 23, 2020