Tina Cipollari, durissimo sfogo su Gemma, volano parole grosse

0
2
Tina Cipollari

Tina Cipollari nel programma Uomini e Donne

Tina Cipollari, dama storica ed ora opinionista del programma Uomini e Donne presentato da Maria De Filippi, si scaglia ancora una volta contro Gemma Galgani. Le parole rilasciate durante una intervista al settimanale televisivo Tv Sorrisi e canzoni sono inequivocabili.

Che tra le due non scorra buon sangue si era già notato in tutte le edizioni del programma dove, la dama 70enne ha passato in rassegna decine di uomini. Scartati i più interessanti, ha sempre deciso di affidarsi all’istinto e farsi coinvolgere da personaggi improbabili e particolari. Il suo sesto senso ha sempre fallito.

Tina Cipollari ed il rapporto con Gemma Galgani

Da sempre, Tina Cipollari lotta contro la nuova dama e lo fa senza peli sulla lingua. Amante delle cose genuine, si scontra quasi in ogni puntata con il modo, a suo dire, superficiale che ha Gemma di trattare con i vari pretendenti. Lei, 54 anni, vede questo programma come mezzo per arrivare alla conoscenza del vero amore. Contesta da sempre invece, chi come Gemma ha in mente solo la popolarità e la possibilità di qualche avventura.

Già molte volte l’ha rimproverata anche pesantemente con frasi tipo “Sei una donnaccia…“. La cosa che fa arrabbiare di più Tina Cipollari è il fatto di vedere Gemma costantemente affranta e invidiosa della felicità altrui, senza capire che se è da sola è per colpa sua. (Continua dopo la foto)

Tina Cipollari e Gemma Galgani nel programma Uomini e Donne

L’intervista senza peli sulla lingua

Al settimanale Tv sorrisi e canzoni, Tina Cipollari rilascia un’intervista al vetriolo dove attacca pesantemente la dama Gemma Galgani. “Quel rottame di donna con queste chat mi ha fatto diventare ancora più spietata. È una mummia ridicola!”.

Questa è una delle frasi più delicate che l’opinionista rivolge alla attempata Gemma e, non paga, rincara la dose: “Perché la tratto male? Perché ha 70 anni e piange per qualsiasi cosa. È riuscita a emozionarsi pure per uno che le ha scritto due parole carine su un computer, ma per favore…”. Forse il presunto amore sbocciato tra Gemma ed un ufficiale della Marina Mercantile di 26 anni ha reso la misura della pazienza di Tina Cipollari colma.