Twilight, arriva il sesto film? Rumors lasciano sperare i fan

0
11
Twilight

Twilight 6 nell’aria, Kristen Stewart e Robert Pattinson dicono il loro parere

Voci di corridoio parlano di un sesto film di Twilight, la saga dei vampiri che ha fatto sognare molte ragazze. Ad otto anni dall’uscita dell’ultimo film dunque, si torna a parlare di un seguito, considerando anche il fatto che essendo vampiri immortali, il loro amore durerà in eterno.

Già tempo fa durante un’intervista a Robert Pattinson, l’Edward vampiro che ha fatto breccia nel cuore di Bella, aveva detto che nella vita tutto è possibile. Dando così speranze ai fan. L’attore inglese, che comunque non ama molto il vampiro Cullen nonostante gli sia valso il successo che ha oggi, non ha escluso di poter ritornare a vestire i panni di Edward qualora si mettesse mano ad un nuovo capitolo della saga.

Kristen Stewart non vuole tornare

Ad essere più restia è invece Kristen Stewart, alias Bella, che si è sempre detta contraria a tornare nei panni della Swan. Secondo il suo punto di vista, Bella ha dato tutto, per cui non servirebbe a nulla tornare a parlare di un amore che ha superato già dure prove.

Dal momento però che il cinema ne ha sempre una nuova da inventare, si parla di sesto film con protagonista però Renesmee, la figlia di Bella ed Edward. È un’idea di cui si parla da molto tempo. Sebbene non ci sia un libro della scrittrice Stephanie Meyer incentrato sulla piccola Cullen, nulla esclude che lei stessa potrebbe dare il suo prezioso contributo alla sceneggiatura.

Un’idea vecchia di 4 anni

Questa idea comunque circola già da quattro anni sul web. Nel 2016 infatti erano state svelate molte indiscrezioni su un nuovo capitolo della saga. Addirittura pare che fosse stato dato anche il nome della possibile attrice che avrebbe impersonato Reneesme. Ovvero Nina Dobrev, già star di The Vampire Diaries. All’epoca comunque si diceva che ci sarebbe stato anche un coinvolgimento di Mackenzie Foy, l’attrice che ha interpretato il ruolo della bambina in Breaking Dawn – Parte 2 e che adesso è una ventenne.

I fan sono in fermento e si chiedono se queste voci insistenti possano essere pari a vero. Per adesso non arrivano conferme, ma chissà che domani non avranno belle sorprese.