Vittorio Feltri duro attacco contro Salvini: “Salvini e i suoi discorsi? Una vaccata”

0
826
Vittorio Feltri direttore di Libero
Vittorio Feltri

Vittorio Feltri spara a raffica sui discorsi di Matteo Salvini: “A me sembrano una vaccata”

Vittorio Feltri è noto per essere una personalità senza peli sulla lingua, che certo non le manda a dire a nessuno. In questo periodo di quarantena è stato spesso protagonista di parole al vetriolo per tutti, a partire dai politici, per finire poi agli abitanti del sud Italia.

E stavolta sotto le sue ondate velenose passa anche Salvini. Dopo aver infatti definito “fetente” l’operazione del presidente del Consiglio Giueppe Conte, che ipotizza di usare i risparmi degli italiani, adesso è il momento di “massacrare” il leader del Carroccio, del quale ha definito i suoi discorsi come una Vaccata.

I discorsi di Salvini

In un momento tanto critico, in cui si prova quantomeno a non fare politica ma a pensare al benessere degli italiani, Matteo Salvini ha parlato a fondo della questione Europea. Ospite a Stasera Italia, condotto da Barbara Palombelli, il leader della Lega ha detto cosa pensa del famigerato MES e del Recovery Found. Salvini non li ha definiti regali in quanto non esisteno soldi elargiti a fondo perduto.

A detta di Salvini quindi, gli italiani necessitano di un tipo di aiuto diverso. Non ha mancato dunque di fare presente che i risparmiatori nostrani hanno capito l’antifona e stanno dando addosso ai buoni del Tesoro. Insomma, gli italiani sanno che l’Europa volta le spalle, e che il solo modo per uscire dalla crisi e basarci sulle nostre forze. Nelle parole di Salvini non c’è piega che regga, ma Vittorio Feltri ha trovato il suo neo e ha deciso di controbattere alle sue affermazioni con un “consiglio”.

Il consiglio di Vittorio Feltri a Salvini

E così, sul tema, Vittorio Feltri ha offerto un consiglio all’ex ministro: “Caro Salvini, i governi italiani hanno accumulato un debito mostruoso, il più alto d’Europa, e noi cittadini ora dovremmo versare i nostri risparmi per ripianarlo e rilanciare il Paese? Mi sembra una vaccata”.

Conoscendo Matteo Salvini, la replica non tarderà ad arrivare. Sicuramente il suo intervento riaccenderà l’ennesima polemica con protagonista il direttore di Libero Vittorio Feltri.

Siete d’accordo con Vittorio Feltri? Vi aspettate una reazione da parte del leader della Lega Matteo Salvini? Fatecelo sapere cliccando QUI e schiacciando la stellina per rimanere informati su VNL Magazine, app di Google News.